Programmi tv | Venerdì 20 settembre 2019 | i programmi della serata

Programmi Tv di venerdì 20 settembre, un’ampia possibilità di spaziare sui vari canali. A disposizione dei telespettatori una ricca varietà di film, serie Tv o programmi. Vediamo cosa c’è in tv:

Meteoweek tv | Venerdì 20 settembre 2019 | Tale e Quale Show | i programmi della serata – meteoweek.com

Su RaiUno e in prima serata, ci sarà il secondo appuntamento di Tale e Quale Show. La trasmissione di intrattenimento, condotta da Carlo Conti, andrà in onda dalle 21.25. Sul canale RaiDue la serie Tv poliziesca NCIS: Los Angles, mentre su RaiTre ci sarà la 1^Tv del film Il colore nascosto delle cose, in onda a partire dalle 21.20. Rai 4 proporrà ai telespettatori la pellicola dal titolo Easy rider – Libertà e paura, mentre su Rai 5 andrà in onda il documentario Arte, passione e potere. La mano sulla culla è il titolo del film che andrà in onda su RaiMovie. Un’altra pellicola andrà in onda sul canale Rai Premium, che trasmetterà il film La classe degli asini. A completare il palinsesto Rai, troviamo su RaiStoria il documentario storico sulla Seconda Guerra Mondiale: Bombardare l’Inghilterra.

Clicca qui –> se vuoi guardare i programmi rai in streaming su RaiPlay

Meteoweek tv | Venerdì 20 settembre 2019 | i programmi della serata – meteoweek.com

Sul palinsesto Mediaset una ricca proposta per i telespettatori. In onda, in prima serata, film, programmi e serie Tv: Canale 5 offre ai telespettatori la seconda puntata di Rosy Abate 2, in onda a partire dalle 21.25. Quarto Grado è il programma di inchiesta che proporrà Rete 4 al pubblico, mentre Su Italia Uno ci sarà X-Men – Le origini: Wolverine. Su Iris il film Deep impact, che andrà in onda alle ore 21.

Clicca qui–> se vuoi guardare i programmi Mediaset in streaming 

Sul canale La7 andrà in onda il programma Propaganda Live, alle 21.15. Su La5 il terzo capitolo della saga di Twilight: Eclipse, in onda alle 21.10. La7d proporrà invece ai telespettatori il telefilm Josephine Ange Gardien.

Meteoweek tv | Venerdì 20 settembre 2019 | X Factor – Audizioni seconda parte | i programmi della serata – meteoweek.com

Su TV8 andrà in onda alle 21.10 la seconda parte delle audizioni di X Factor 2019.

Aspirante vedovo, interpretato da Fabio De Luigi, è il film scelto dal canale Nove, che andrà in onda alle 21.25. Un’altra pellicola sarà trasmessa invece su Paramount Channel dal titolo: Allied – Un’ombra nascosta. Il film interpretato da Brad Pitt andrà in onda alle 21.25. Su Cielo si potrà assistere alla visione del film Histoire d’O.

Impostazioni privacy