Uomini e Donne Puntata di oggi 19 Settembre | Trono Classico

Vi siete persi la puntata di Uomini e Donne di oggi?
Non c’è problema, te la riassumiamo noi!

Finalmente oggi è iniziato il tanto amato ed atteso Trono Classico che vede protagonisti quattro tronisti, dura ragazze e due ragazzi.
Durante Uomini e Donne puntata di oggi, la prima a sedersi sulla più amata e desiderata sedia rossa è stata Sara Tozzi, seguita da Alessandro Zarino.
Entrambi, volti già visti nei programmi di Maria De Filippi infatti, sono stati ex tentatori di Temptation Island.

Nel filmato di presentazione Sara ha ammesso di essere una grande ” sfigata ” in amore e che vive tutte le sue storie come fossero un ” matrimonio “.

Le due Troniste: Sara Tozzi e Giulia Quattrociocche

Per le due ragazze, oggi in puntata, sono scesi vari corteggiatori ma le due sembrano già avere le idee abbastanza chiare.
Sara Tozzi ha puntato l’occhio su ben due corteggiatori che si sono presentati per l’appuntamento al buio. Giulia Quattrociocche invece confessa di essere interessata ad un corteggiatore ben preciso: Daniele.

Uomini e Donne Puntata di oggi 19 Settembre | Trono Classico

Il Confronto tra Katia Fanelli e Vittorio Collina

L’attenzione della puntata però è concentrata sul confronto fra Katia Fanelli e l’ormai ex fidanzato Vittorio Collina.
Lei racconta di non aver più visto l’ex da dopo il falò e si ritiene quindi contenta di poter avere uno confronto con lui.
Katia racconta di aver ricevuto le sue cose a casa con una valigia spedita proprio da Vittorio pur di non incontrarla. Dopo l’entrata di Collina e le affermazioni della ragazza più ” fotonica ” di Canale 5, lui dichiara di non volerla neanche salutare perché sostiene di essere sempre stato screditato sia in puntata che a Temptation Island.

Lui continua a sostenere il comportamento sbagliato di lei che si è dimostrata single già dalla prima settimana di programma. Continua dichiarando che la nostra ” fotonica ” non l’ha tradito solamente perché nessun tentatore l’ha assecondata.
La discussione sempre più animata mette in mezzo anche la tentatrice con cui Vittorio si è rapportato durante il programma, Vanessa Cinelli.
Katia, visibilmente scossa confessa a Maria De Filippi di tenerci ancora a lui nonostante si senta tradita.

Uomini e Donne Puntata di oggi 19 Settembre | Trono Classico

Le Accuse di Vittorio Collina a Katia

Durante Uomini e Donne Puntata di oggi 19 Settembre la padrona di casa Maria De Filippi ha cercato di portare chiarezza tra i due che però non ne hanno voluto sentir parlare.
L’ex fidanzato aggiunge anche di aver ricevuto da ” fonti certe ” anche la presunta ” infedeltà” di Katia.
Vittorio infine dichiara di avere una frequentazione con l’ex tentatrice Vanessa Cinelli.
La discussione finisce con l’abbraccio della ex coppia ed entrambi si dicono di volersi bene.

Impostazioni privacy