Programmi tv | Lunedì 23 settembre 2019 | I programmi della serata

Programmi Tv di lunedì 23 settembre, la ricca possibilità di spaziare sui vari canali. Serata in cui si può scegliere infatti tra una varietà di film, serie tv o programmi. Vediamo cosa c’è in tv:

Meteoweek tv | Lunedì 23 settembre 2019 | Stasera tutto è possibile | i programmi della serata – meteoweek.com

E’ in programma su RaiUno la fiction Il commissario Montalbano, alle ore 21.25. Su RaiDue c’è l’esilarante appuntamento in prima serata con il programma di intrattenimento: Stasera tutto è possibile. La trasmissione condotta da Stefano De Martino andrà in onda alle ore 21.20. Sul terzo dei canali Rai, RaiTre, ci sarà la puntata di Presa diretta, trasmissione di attualità che andrà in prima serata a partire dalle 21.45. La quinta onda è il film proposto da Rai 4, mentre Rai 5 dedicherà il proprio spazio al documentario Nessun dorma. L’uomo che amò gatta danzante è la pellicola che invece offrirà ai telespettatori RaiMovie, mentre Rai Premium trasmetterà il film Katie Fford – Senza passato non c’è futuro, in onda dalle 21.20. A completare il palinsesto Rai, ci sarà Italia viaggio nella bellezza – Sulle tracce di Ercole, il documentario che trasmetterà Rai Storia.

Clicca qui –> se vuoi guardare i programmi rai in streaming su RaiPlay

Meteoweek tv | Lunedì 23 settembre 2019 | i programmi della serata – meteoweek.com

Sulle reti Mediaset vanno in onda e in prima serata, diversi film e programmi di ogni genere: Canale 5 propone ai telespettatori l’appuntamento di Temptation Island Vip, ideato da Maria de Filippi e condotto da Alessia Marcuzzi. Quarta Repubblica è il programma di approfondimento proposto da Rete 4, mentre su Italia Uno ci sarà Rambo, il film con protagonista Sylvester Stallone, alle ore 21.20. Su Iris il film Sapore di mare 2 – Un anno dopo, mentre sul canale rosa La 5 è in programma il film Rosamunde Pilcher: Appuntamento al fiume.

Clicca qui–> se vuoi guardare i programmi Mediaset in streaming 

Sul canale La7 andrà in onda il telefilm Body of proof, mentre su La7d ci sarà quello intitolato Josephine Ange Gardien. Su TV8 sarà trasmessa la pellicola Octopussy – Operazione piovra, interpretato da James Bond. Aspirante Vedovo, con Fabio De Luigi, è il film scelto dal Nove, e andrà in onda alle 21.25. Su Cielo andrà in onda la pellicola del 2010, Il Grinta.

Impostazioni privacy