Ivan e Sonia si sono lasciati: Il grande annuncio di lei sui social

Ivan e Sonia si sono lasciati: Il grande annuncio di lei sui social

Ivan e Sonia si sono lasciati - meteoweek

La coppia formata da Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino, amatissima  su instagram, si sono conosciuti a Uomini e Donne lo scorso anno. Ivan sul trono è stato corteggiato per mesi e mesi dalla carinissima Sonia fino alla scelta ed al loro fidanzamento lo scorso marzo.

Il loro amore durato solamente 6 mesi tra alti e bassi si è concluso in questi giorni, ad annunciarlo è proprio Sonia Pattarino sulla sua pagina Instagram.

Ivan e Sonia: L’annuncio di lei sui social

” Nessun volo per Madrid ragazzi. Sono sempre stata una persona corretta e ringrazio tutti voi, per il sostegno e l’affetto.
È chiaro ed evidente a tutti, che purtroppo il nostro rapporto è cambiato. Non si può continuare a lottare e sperare di cambiare le cose, quando in realtà stavano cambiando solo noi.”

Continuando…

” I piloti hanno preso due rotte diverse, il nostro viaggio insieme è giunto al termine. Si ama e si perde…è la vita. Anche se non è facile e fa male all’anima, bisogna abituarsi al cambiamento. Vi chiedo solo del rispetto…mettete sempre il cuore al primo posto. ”

Le parole di Sonia hanno ufficializzato le supposizioni dei fan che già da mesi avevano visto un distacco nella coppia.
Nonostante la speranza dei follower di rivederli insieme, la ragazza ha confermato di aver preso una strada diversa, tenendo per se i motivi della separazione.

L’ex tronista Ivan ancora non ha replicato le parole di lei ne tantomeno ha proferito parola in merito.

Ivan e Sonia si sono lasciati - meteoweek

Le parole di Sonia “Vi chiedo solo del rispetto”

” Vi chiedo solo del rispetto… Mettete sempre il cuore al primo posto” sono state le ultime parole di Sonia al riguardo. ”

La rottura della loro storia d’amore è giunta così al capolinea, cosa ne pensate?
Vi piacevano come coppia di Uomini e Donne?

Impostazioni privacy