Diletta Leotta e Valeria Marini baci stellari | Le due bionde preferite di papà | Video

Diletta Leotta e Valeria Marini baci stellari a Radio 105. Il messaggio per Rori da parte delle sue due bionde preferite.

Diletta Leotta – meteoweek.com

Diletta Leotta una volta concluso il weekend della Serie A è tornata a Milano per condurre il programma di Radio 105 Take Away, dove ogni settimana viene ospitato un personaggio del mondo dello spettacolo.

Dopo Andrea Damante ecco che arriva il turno di Valeria Marini e con Diletta Leotta diventano subito baci stellari e non solo. La soubrette fa una dedica al papà della conduttrice di Sky Sport e la risposta dell’uomo è davvero sorprendente.

Diletta Leotta e papà Rori

Diletta Leotta e Valeria Marini baci stellari

La nuova puntata di Take Away di Radio 105 è cominciata con Diletta Leotta e Valeria Marini, nonché le due bionde preferite di Rori, papà della conduttrice di Sky Sport.

Diletta Leotta, come documentato sulle sue IG Stories ha chiesto a Valeria Marini di mandare un video messaggio all’uomo con tanto di baci stellari. Inutile dire che la soubrette ha accolto subito la richiesta, facendo anche i complimenti all’uomo: “Diletta è bellissima”.

Leggi anche -> Diletta Leotta: la risposta in radio che spiazza 

Leggi anche -> Diletta Leotta e la favola di Biancaneve

Leggi anche -> Diletta Leotta in stile anni 90′


Rori Leotta ringrazia le due sue bionde preferite

La risposta di Rori Leotta non è tardata ad arrivare. L’uomo ha ringraziato subito la figlia Diletta scusandosi per il suo cattivo rapporto con la tecnologia, ma subito dopo ha anche salutato Valeria Marini molto felice della sorpresa fatta dalle sue due bionde preferite.

Impostazioni privacy