La strada di casa 2, anticipazioni 1 ottobre: cos’è successo a Irene?

Anticipazioni puntata 1 ottobre de La strada di casa 2: una sconvolgente verità sulla sparizione di Irene, destabilizzerà tutti. Cos’è successo alla ragazza?

Meteoweek tv | La strada di casa 2 | Anticipazioni Martedì 1 ottobre – meteoweek.com
Meteoweek tv | La strada di casa 2 | Anticipazioni Martedì 1 ottobre – meteoweek.com

Continuano le vicende dei protagonisti della serie Tv La strada di casa, che andrà in onda martedì 1 ottobre su RaiUno, alle 21.25. Le anticipazioni di ciò che vedremo, prevedono dei clamorosi colpi di scena, con i telespettatori che resteranno incollati alla Tv col fiato sospeso. La fiction del palinsesto Rai torna in prima serata e in 1^Tv con la terza puntata della sua seconda stagione. Scopriamo insieme quali vicende dovranno vivere i personaggi interpretati, tra gli altri, da Alessio Boni, Sergio Rubini e Christiane Filangieri.

La strada di casa 2, anticipazioni terza puntata, martedì 1 ottobre: cos’è successo a Irene?

Vanno avanti le ricerche per ritrovare Irene, ormai sparita dalla notte prima del matrimonio con Lorenzo. Qualche giorno dopo, arriva la triste verità: il commissario Concetta Leonardi mostra un video sconvolgente a Lorenzo, che non si era dato pace sulla sua scomparsa improvvisa. Irene si è tolta la vita gettandosi nel fiume Po. La morte della ragazza sarà traumatica per lui e gli farà perdere l’equilibrio che aveva conquistato con fatica e si ritroverà a riconsiderare tutta la sua vita.
Intanto, Fausto Morra ha capito che qualcuno ha contaminato i fusti del birrificio di famiglia e l’infezione dunque non è stata casuale. Un vero e proprio sabotaggio ai danni dell’azienda della famiglia Morra. I primi sospetti sono su Mauro e sulla sua amica Emma, che immediatamente scappa con l’auto del ragazzo lasciando la borsa con il suo telefono all’interno.

Clicca qui -> Se vuoi vedere tutti gli episodi de La strada di casa in streaming su RaiPlay.

La morte di Irene ha destabilizzato Fausto, che è incredulo della possibilità che il figlio abbia potuto far male ad Irene e una coincidenza sembra dargli ragione: un bambino è scappato da una casa famiglia dove Irene operava come volontaria. Fausto si convince che sia questa la pista da seguire e chiede a Baldoni di aiutarlo e fidarsi di lui. Le loro ricerche finiranno con una tragica scoperta sulla morte di Irene: il tradimento di Lorenzo l’ha ferita a dal punto da uccidersi, lasciando un biglietto d’addio prima di gettarsi nel fiume. Sarà questa la verità? Tocca continuare a seguire la bellissima e drammatica fiction di RaiUno: l’appuntamento è questa sera, martedì 1 ottobre alle 21.25.

Impostazioni privacy