Le Iene al via | Il messaggio di Alessia Marcuzzi per Nadia Toffa

Un messaggio che fa sentire il vuoto lasciato dalla giornalista Nadia Toffa. Un messaggio pubblicato dalla conduttrice de Le Iene, Alessia Marcuzzi

Le Iene al via | Il messaggio di Alessia Marcuzzi per Nadia Toffa - meteoweek.com
Le Iene al via | Il messaggio di Alessia Marcuzzi per Nadia Toffa – meteoweek.com

Le Iene torna in scena con Alessia Marcuzzi. Sarà lei ad aprire i battenti della trasmissione che andrà in onda stasera. Si tratta della prima stagione senza la giornalista Nadia Toffa, deceduta a causa di un tumore lo scorso 13 agosto.

Il messaggio di Alessia Marcuzzi

Intanto ieri durante le prove del programma Le Iene, si è sentito un grande vuoto. Quello lasciato dalla giornalista Nadia Toffa. In un messaggio postato su Instagram dalla storica conduttrice Alessia Marcuzzi si avverte tutta la tristezza. Ecco cosa scrive la conduttrice de Le Inene per Nadia Toffa: “C’è un fortissimo rumore di niente”. Le parole della Marcuzzi sono accompagnate dall’emoticon di un cuore spezzato. E poi aggiunge: “Oggi va così”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

? #sadness #oggiècosì

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:

leggi anche–> Emma Marrone dedica a Nadia Toffa | Quella preghiera che fa venire i brividi

clicca qui –> Nadia Toffa | Un mese senza di lei | La mamma: “abbiamo aperto il suo pc” | video

L’ultimo messaggio di Nadia Toffa in onda stasera

Le Iene al via | Il messaggio di Alessia Marcuzzi per Nadia Toffa - meteoweek.com
Le Iene al via | Il messaggio di Alessia Marcuzzi per Nadia Toffa – meteoweek.com

Proprio ieri, è circolata la notizia che il programma manderà in onda l’ultimo emozionante video-messaggio di Nadia Toffa. Si tratta di una sorta di testamento del suo lavoro. Qualche giorno fa, proprio la signora Margherita, mamma di Nadia Toffa, ha chiesto che il lavoro della figlia venisse portato avanti dai colleghi. La donna infatti aprendo il computer della figlia ha trovato tanto materiale. Un lavoro che Nadia non ha potuto portare a termine a causa della malattia. Documenti inediti trovati nel computer della figlia: “Nel suo computer abbiamo trovato belle cose e molte belle idee”, le parole della madre. “Noi raccoglieremo  questo testimone. Dovremo farci aiutare, ma non possiamo demordere. Si tratta di qualcosa di importantissimo”. Si tratterebbe – presumibilmente – di un approfondimento dedicato alla Terra dei Fuochi e ai drammi dei tumori causati dallo smaltimento rifiuti.

Impostazioni privacy