Ludovica Valli: Anche lei ha scritto un libro, l’annuncio sui social

Ludovica Valli: Anche lei ha scritto un libro, l’annuncio sui social

Ludovica Valli ha scritto un libro meteoweek

Ormai sono tante e sempre di più le influencer che decidono di scrivere un libro. Negli ultimi periodi dopo Giulia De Lellis con il suo libro “ Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza! ” e Valentina Dallari pronta all’uscita di ” Non mi sono mai piaciuta “, è arrivato anche l’annuncio di Ludovica Valli.

Ludovica Valli, conosciuta in primis grazie a sua sorella Beatrice Valli e dopo per essere stata protagonista come tronista a Uomini e Donne ha scritto un libro!
Il 22 Ottobre 2019 infatti, esce il libreria il suo primo romanzo intitolato ” Di troppo Cuore ” ma purtroppo la nostra Ludovica ancora non ha annunciato o raccontato di cosa e di quali argomenti parlerà.

Leggi Anche: Valentina Dallari parla di Andrea Melchiorre e la droga nascosta

Ludovica Valli: ” Questo libro parla della mia vita “

Vi aspettavate un libro proprio da Ludovica?
La ex tronista di Uomini e donne racconta di voler scrivere un libro fin da quando era piccola: ” Lo so, non sono molto brava a parlare, spesso ad esprimermi a voce. Ho sempre mille cose per la testa che vorrei dire/dirvi e va a finire che non le metto spesso in fila per il verso giusto, così finisco per ingarbugliarmi.
Riconosco però di essere sempre stata più brava a buttar giù inchiostro sulla carta ”.

Non ha raccontato molto del libro ma tutte le sue fans si chiedono se parlerà anche dell’esperienza di Uomini e Donne e del suo percorso durante e dopo il trono.

Ludovica Valli ed il suo libro meteoweek
Ludovica Valli ed il suo libro meteoweek

Anche se c’è già chi si è dimostrato contento e pronto ad acquistare il libro, c’è anche chi ha avuto da ridire.
Ludovica infatti è stata al quanto criticata per aver frequentato le scuole serali. Fino a qualche tempo fa, visto la sua scelta di abbandonare la scuola a diciassette anni per andare a lavorare nei locali di Formentera.
La ragazza però non si lascia abbattere e replica su instagram…
Magari vi sembrerà nulla, non giusto, non possibile e nemmeno meritato. Magari vi sembrerà scontato oggi, come oggi nel mondo dove viviamo fatto per molti di cose facili, superficiali e futili… ma per me è ancora oggi tutto così surreale ”.

Noi di meteoweek siamo curiosi e aspettiamo l’uscita del suo libro, e voi?

Impostazioni privacy