Rosy Abate 2, puntata del 4 ottobre: anticipazioni e trama

Rosy Abate 2 sta per volgere al termine. Venerdì 4 ottobre andrà in onda la quarta e penultima puntata della fiction di Canale 5. Non mancheranno i colpi di scena a cui i telespettatori assisteranno: Rosy metterà in gioco la sua vita per il bene di Leo. Ecco tutte le anticipazioni.

Meteoweek tv | Venerdì 4 ottobre 2019 | Anticipazioni Rosy Abate 2 – meteoweek
Meteoweek tv | Venerdì 4 ottobre 2019 | Anticipazioni Rosy Abate 2 – meteoweek

Rosy Abate 2, anticipazioni del 4 ottobre: la vita di Leo sarà a repentaglio

Quali sono le anticipazioni di ciò che vedremo nella puntata del 4 ottobre di Rosy Abate? Nella terza puntata dello scorso venerdì, abbiamo trovato la protagonista che aveva dovuto fare i conti con l’allontanamento del figlio Leo. La decisione, dovuta alla scelta di avvicinarsi al temibile boss della camorra Costello. Nella quarta puntata, in onda venerdì 4 ottobre su Canale 5, Leo verrà arrestato e Rosy cercherà in tutti i modi di farlo uscire di prigione, contando anche sull’aiuto di Regina. La disperazione è alta e Rosy teme per la vita dell’amato figlio Leo: lei e Regina, infatti, pensano che il carattere fragile di Leonardo possa rivelarsi un problema per lui e che, la sopravvivenza in carcere, potrebbe rivelarsi fatale per il ragazzo. Messo alle strette, infatti, rischierebbe di confessare alle autorità giudiziarie tutto ciò che sa su Costello, incastrandolo una volta per tutte.

Clicca qui–> se vuoi guardare le puntate di Rosy Abate 2, in streaming 

Sarà una puntata ricca di colpi di scena, con i telespettatori che cercheranno di intuire se la fiction avrà un seguito con la terza stagione, oppure se arriverà un finale che chiuderà il cerchio.

Impostazioni privacy