Eurogames, la proposta di matrimonio di Emilio | Video

Eurogames, Emilio ed Erika, la proposta di matrimonio in diretta su Canale 5. Nella puntata di giovedì 3 ottobre, è andata in onda il terzo appuntamento del programma ispirato a ‘Giochi senza frontiere’. Momento rosa nel programma, con il concorrente che ha proposto alla sua bellissima fidanzata di sposarlo, davanti agli occhi di tutti gli spettatori. 

Eurogames: la proposta di matrimonio di Emilio

Eurogames | la proposta di matrimonio  – meteoweek
Eurogames | la proposta di matrimonio – meteoweek

E’ successo in diretta su Eurogames, nella terza puntata. La serata di Canale 5 è stata protagonista di un enorme gesto romantico da parte di uno dei concorrenti. Non solo dunque le prove e i giochi, che hanno visto vincere la Germania nella serata targata Mediaset, arriva anche la proposta di matrimonio. L’Italia è stata rappresentata da un gruppo di concorrenti provenienti da Catania. Tra gli altri, Emilio ed Erika (fidanzati nella vita) si sono sottoposti a una prova che prevedeva di scambiarsi un lungo bacio in apnea. Nonostante una prova non brillante, al termine di essa, il ragazzo si è inginocchiato davanti alla propria fidanzata: “Erika, mi vuoi sposare?”. Poi ha continuato: “Mi dispiace che non siamo riusciti a raggiungere il minuto e mezzo che già avevamo fatto prima, ma tu sei molto più importante per me”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

A #Eurogames succede anche questo… SHE SAID YES ❤️

Un post condiviso da Mediaset Play (@mediasetplay) in data: 3 Ott 2019 alle ore 2:57 PDT

Ilary Blasi e Alvin hanno così commentato, entrambi spiazzati. La bellissima conduttrice: “Non ci credo, sta succedendo davvero”, mentre Alvin ha puntato sulla sua solita ironia: “Erika puoi decidere se scappare rituffandoti in acqua”. Jury Chechi, giudice del format, li ha invitati a baciarsi davvero. Alvin, infine, ha chiesto a Erika di pronunciare il suo sì: “Non vorrei che dopo dicesse ‘Ma io non ho mai detto di sì'”. La ragazza non si è fatta attendere: “Che dire, ovvio che sì”. I due si sono stretti, e hanno regalato così un momento di alto romanticismo in Tv.

Impostazioni privacy