Ginevra Pisani da ex corteggiatrice a professoressa dell’Eredità

Ginevra Pisani da ex corteggiatrice a professoressa dell’Eredità

Ginevra Pisani professoressa eredita
Ginevra Pisani meteoweek

Avete visto quest’anno qualche puntata dell’Eredità?
Bene, sicuramente avrete notato le nuove professoresse, tra i nuovi volte c’è quello di Ginevra.

Il cast dell’Eredità cambia volto.
A condurre troviamo Flavio Insinna assieme alle nuove modelle nonché professoresse Ginevra Pisani, Daisy Manici, Federica Calemme e Sara Arfaoui.

La nuova professoressa è stata la scelta dell’ex tronista Claudio D’Angelo con cui ha avuto una storia ma che ha avuto termine poi a Gennaio 2019. La loro loro lunga storia d’amore è finita tra colpe ed accuse da parte di entrambi che non sono riusciti a superare il loro periodo di crisi.
Ginevra Pisani, classe 1998 lavora come modella e indossatrice dall’età di 14 anni.
La bellissima corteggiatrice però era già stata volto nella tv, grazie alla sua breve apparizione nel film ” Loro ” di Paolo Sorrentino.

Il programma firmato Rai l’ha vista sin dalla prima puntata, andata in onda il 25 Settembre 2019 ha visto la ex scelta all’opera tra definizioni e stacchetti.

L’accorso lavorativo è stato raggiungo mesi fa ma l’annuncio ufficiale è arrivato solamente dopo la messa in onda della prima puntata.

Ginevra Pisani meteoweek

Ginevra Pisani ne parla sui Social

In un post su Instagram, la giovane prof ha pubblicato: ” È arrivato il momento, posso dirvelo! Sono ufficialmente una professoressa dell’Eredità”.
L’ufficio stampa di Rai 1, ha dichiarato di averla scelta per le sue competenze: “Ginevra Francesca Pisani ha 21 anni, anche lei napoletana. Diplomata al liceo scientifico, ha studiato danza classica e moderna per otto anni. Lavora come modella e influencer e, dopo una partecipazione a un film di Paolo Sorrentino, ha cominciato a studiare recitazione”.

Leggi Anche: GF Vip 4 | Slitta l’inizio del Reality | Tutto posticipato

La nuova stagione dell’Eredità condotta da Insinna e le quattro professoresse ha avuto alcuni cambiamenti. Nuove prove ed il nuovo Triello saranno protagoniste del gioco di Rai 1 alle 18.45h.

Tornando alla nostra Ginevra, l’esperienza di questa nuova avventura le aprirà le porte del mondo della televisione?

Impostazioni privacy