La strada di casa 2, anticipazioni 8 ottobre: Milena rischia la vita

Anticipazioni puntata 8 ottobre de La strada di casa 2: chi ha investito Milena? La ragazza lotterà tra la vita e la morte, tenendo i telespettatori col fiato sospeso.

Meteoweek tv | La strada di casa 2 | Anticipazioni Martedì 8 ottobre – meteoweek
Meteoweek tv | La strada di casa 2 | Anticipazioni Martedì 8 ottobre – meteoweek

Continuano le vicende dei protagonisti della serie Tv La strada di casa, che andrà in onda martedì 8 ottobre su RaiUno, alle 21.25. Le anticipazioni di ciò che vedremo, prevedono dei clamorosi colpi di scena, con i telespettatori che resteranno incollati alla Tv col fiato sospeso. La fiction del palinsesto Rai torna in prima serata e in 1^Tv con la quarta puntata della sua seconda stagione. Scopriamo insieme quali vicende dovranno vivere i personaggi interpretati, tra gli altri, da Alessio Boni, Sergio Rubini e Christiane Filangieri.

La strada di casa 2, anticipazioni quarta puntata, martedì 8 ottobre: Milena lotta tra la vita e la morte

Nella quarta puntata della seconda stagione, che verrà trasmessa martedì 8 ottobre su RaiUno in prima serata, Milena si troverà coinvolta da un incidente stradale e lotterà tra la vita e la morte, tenendo così i telespettatori col fiato sospeso. Sarà ricoverata in ospedale, gravemente ferita e sarà operata d’urgenza. Ma chi è ad averla investita? Tutti gli indizi porteranno a Valerio, poiché Milena avrebbe scoperto della contaminazione della materia prima importata dalla Repubblica Ceca. Dunque Valerio avrebbe deciso così di investire la donna per farla tacere sulla vicenda. Intanto la preoccupazione di Lorenzo crescerà verso Davide e andrà così a cercarlo, perché il ragazzo è scomparso improvvisamente dopo essere stato visto l’ultima volta ad un autogrill.

Chi ha investito Milena?

Nella quarta puntata de La strada di casa 2 che andrà in onda l’8 ottobre, i genitori di Milena (Fausto e Gloria), inizieranno ad avere dei forti dubbi nei confronti di Valerio, a seguito della scoperta dei medici, di alcune ferite sul collo di Milena. La ragazza sembra essere stata ferita prima dell’incidente, e così i genitori di lei, cominceranno ad indagare su di lui. Valerio preferisce di non commentare la vicenda, ma Fausto vorrà andare in fondo alla questione e partirà dunque per Praga assieme ad Ernesto, in modo tale da verificare la contaminazione delle materie prime, scoperta da sua figlia. Più tardi, nel corso delle indagini la polizia interrogherà Giulia, la moglie di Valerio, la quale confesserà che l’uomo è sempre stato violento.

Clicca qui -> Se vuoi vedere tutti gli episodi de La strada di casa in streaming su RaiPlay.

Tutte le piste sembrano portare a Valerio, che potrebbe aver aggredito la giovane Milena, per poi investirla successivamente. La malattia di Gloria continua ad avanzare, con la donna che vivrà dei forti momenti di vuoti di memoria. Potrebbe così avere l’Alzheimer e si recherà dai medici per una visita specifica, con la quale scoprirà che potrebbe essere proprio quella la patologia da cui è affetta. Tocca continuare a seguire la bellissima e drammatica fiction di RaiUno: l’appuntamento è nella serata di martedì 8 ottobre alle 21.25.

Impostazioni privacy