Ida Platano e Riccardo Guarnieri di nuovo assieme

Ida Platano e Riccardo Guarnieri di nuovo assieme | L’amore non è mai svanito

Ida Platano e Riccardo Guarnieri meteoweek
Ida Platano e Riccardo Guarnieri meteoweek

La storia di Ida e Riccardo è ormai arrivata ad una svolta, i due sono tornati assieme!
Durante la registrazione del Trono Over di Uomini e Donne che vedremo in onda nei prossimi giorni Riccardo ha letto una lettera ad Ida.

Leggi Anche: Anticipazioni Trono Over: Riccardo Guarnieri conquista Ida Platano

Come abbiamo visto nella puntata di ieri, Ida aveva iniziato una frequentazione con il single Armando Incarnato, dove durante la serata è scattato anche un bacio.
L’ex fidanzato Riccardo però non ne è stato affatto contento, infatti, è risultato deluso e molto infastidito dal comportamento di Ida.

Torna l’amore tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri

Durante la nuova registrazione, Riccardo in studio decide di leggere una leggera ad Ida. Leggendola in studio davanti a tutti, soprattutto alla sua dama, ha confessato di provare ancora un forte sentimento per lei e che nonostante tutte le discussioni, lei resta la donna più importante della sua vita.
I due infatti dopo un ballo assieme sembrano tornato una coppia come l’anno scorso.
L’unico davvero deluso è Armando che ritiene di essere stato usato dalla dama per arrivare di nuovo al cavaliere Guarnieri.

Ida Platano e Riccardo Guarnieri meteoweek
Ida Platano e Riccardo Guarnieri meteoweek

La coppia torna finalmente ad essere unita

Dopo la puntata, noi di meteoweek sappiamo che la coppia ha cenato assieme ma solo dopo aver chiarito entrambi con Armando. Lui ha voluto ribadire che si è sentito usato soprattutto nei confronti di Ida a seguito del bacio tra loro due.
Aggiungendo che se la dama provava ancora un sentimento così forse per il suo ex forse non avrebbe dovuto arrivare al punto di un bacio con lui.

Che sarà la volta buona che Ida e Riccardo siano finalmente felici?

Impostazioni privacy