Il Paradiso delle Signore 4 | anticipazioni dal 14 al 18 ottobre

Al via la quarta stagione de Il Paradiso Delle Signore 4. Ogni giorno dal lunedì al venerdì, alle ore 15.40 su Rai 1. Ecco le anticipazioni dal 14 al 18 ottobre

Il Paradiso delle Signore 4 | anticipazioni dal 14 al 18 ottobre - meteoweek.com
Il Paradiso delle Signore 4 | anticipazioni dal 14 al 18 ottobre – meteoweek.com

Ecco cosa accadrà nelle prime puntate della soap prodotta da Aurora tv. Gli attori protagonisti ci racconteranno le nuove vicende che si sviluppano intorno al magazzino più bello di Milano.

Marta e Vittorio: i preparativi per le nozze

La prima puntata si apre nell’ottobre del 1960 con protagonisti Marta (Gloria Radulescu) e Vittorio (Alessandro Tersigni), che sono alle prese con i preparativi delle nozze. I giovani fidanzati dopo molte difficoltà potranno coronare il loro sogno d’amore. Tuttavia dovranno fronteggiare un piccolo imprevisto.

leggi anche–> Il Paradiso delle Signore quarta stagione | Ecco le anticipazioni | Video

clicca qui–> Torna il Paradiso delle Signore | Trailer | Video

In arrivo nuove Veneri al Paradiso

Gabriella che nella scorsa edizione della serie era andata a Parigi per perfezionarsi negli studi di stilista di moda, torna a Milano. Ora è più disivolta, più consapevole di se stessa e del suo valore. Intanto al Paradiso arrivano anche due nuove Veneri: la capocommessa Francesca Molinari interpretata da Sofia Taglioni e Marina Fiore interpretata da Ludovica Coscione.

Arriva al Paradiso la nuova Venere: Angela Barbieri

Da un paesino della Pianura Padana arriva Angela Barbieri (Alesssia Debandi) in cerca di lavoro a Milano: la ragazza fa subito amicizia con Roberta e Gabriella. Nel frattempo un intoppo si presenta durante i preparativi delle nozze di Marta e Vittorio: il vestito da sposa è stato rovinato da Rocco, e la zia di Marta, la contessa Adelaide, le suggerirà di prenderne uno alla linea Galeotti. Ma Vittorio non è d’accordo e chiederà a Gabriellla di provvedere a sistemare il vestito della sua promessa sposa, grazie anche all’aiuto di Agnese.

Le novità della famiglia Cattaneo

Altre novità riguardano la famiglia Cattaneo. Nicoletta ha sposato il dottore Cesare che non potrà, per motivi di lavoro, partecipare al matrimonio di Marta e Vittorio. Ma Nicoletta non se la sente di andare al matrimonio da sola, ha paura di incontrare Riccardo. Intanto mentre vanno avanti i preparativi per le nozze di Marta e Vittorio, Gabriella si accorge di avere un ammiratore segreto. Questo scatenerà la gelosia di Salvatore.

Impostazioni privacy