Imma Tataranni, anticipazioni 13 ottobre: il bacio con Ippazio

Imma Tataranni – Sostituto procuratore: le anticipazioni della quarta puntata: il 13 ottobre i telespettatori assisteranno ai colpi di scena della fiction di successo di RaiUno. 

Programmi tv | Anticipazioni - Domenica 13 ottobre 2019 | Imma Tataranni – meteoweek
Programmi tv | Anticipazioni – Domenica 13 ottobre 2019 | Imma Tataranni – meteoweek

Proseguono gli appuntamenti con la nuova fiction di RaiUno, Imma Tataranni – Sostituto Procuratore. Sta riuscendo a conquistare il pubblico settimana dopo settimana, nonostante la rivalità con altri programmi che vanno in onda la domenica sera. Tra gli altri, Non è l’arena e Live: non è la d’Urso, ciononostante, la serie Tv di RaiUno continua la sua cavalcata al successo. La versione femminile del Commissario Montalbano, è un vero e proprio successo. Il personaggio di Imma, protagonista assoluta della fiction, piace particolarmente ai telespettatori, che trovano in lei enorme simpatia e scaltrezza. Una donna forte che fa di tutto per raggiungere i suoi obiettivi, anche a costo di scontrarsi con il suo superiore. Ci sarà un nuovo caso su cui indagare, nella puntata che andrà in onda in prima serata il 13 ottobre. Ma un vero e proprio colpo di scena arriverà per il telespettatori: arriverà il primo bacio con Ippazio. Ma sarà vero?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

IMMA TATARANNI vince ancora, contro tutti e tutto. Grazie di cuore ?

Un post condiviso da Massimiliano Gallo (@massimilianogallo_) in data: 30 Set 2019 alle ore 1:46 PDT

Imma Tataranni – Sostituto procuratore, le anticipazioni della quarta puntata: tra il nuovo caso e l’interesse per Ippazio

La fiction di RaiUno Imma Tataranni – Sostituto Procuratore è arrivata ormai entrata nel vivo. Domenica 13 ottobre andrà infatti in onda la quarta delle sei puntate previste per la prima stagione. Nel corso di quest’episodio ci sarà un nuovo caso da risolvere e arriverà l’ennesimo scontro con il suo superiore per Imma. Ma il prossimo episodio della serie televisiva, incentrerà l’attenzione su un presunto avvicinamento con Ippazio. Per Imma, nel breve video delle anticipazioni mostrato al termine della terza puntata, su vede un chiaro bacio appassionato tra i due. Ma accadrà per davvero o si tratterà soltanto di un sogno? Il dubbio cresce, soprattutto perché proprio nel momento del gesto romantico, il marito di Imma entrerà in ufficio. Pietro, infatti, sembrerà deciso a scoprire se la moglie prova qualcosa per il collega. Nel frattempo Ippazio, sembra doversi allontanarsi dalla Tataranni: durante il corso della quarta puntata si prenderà una bella cotta per un’altra donna.

Clicca qui -> Se vuoi guardare gli episodi di Imma Tataranni – Sostituto procuratore in streaming su RaiPlay

Impostazioni privacy