Emma Marrone | Lunga attesa per rivederla sul palco | Ecco quando

Sono giorni di convalescenza per l’artista salentina Emma Marrone. Giorno dopo giorno, cresce l’attesa dei fan per rivederla sul palco esibirsi. Ma quando tornerà l’artista?

L’artista Emma Marrone è stata sottoposta ad un intervento a causa di un tumore. Questo è successo il mese scorso. E’ stata proprio la cantante ad avvisare i suoi fan che si sarebbe dovuta fermare a causa della sua malattia. Per questo l’artista salentina ha dovuto rinunciare ai suoi impegni, al palcoscenico per un po’. Ma sempre Emma ha dato la bella notizia ai suoi fan, dopo una settimana, avvisando tutti che “è stata dura” ma ce l’ha fatta a superare tutto.

leggi anche–> Emma Marrone torna dai followers | Viaggio verso casa | Video

clicca qui–> Emma Marrone | Prima uscita dopo l’intervento | shopping a Milano | Foto

Da allora nessun post pubblicato sul suo profilo dove la cantante, di solito, è molto attiva. Timidamente è ricomparsa poi qualche settimana fa con un video mentre viaggiava verso casa presumibilmente in treno. E infine ieri, l’abbiamo vista dare a tutti il buongiorno dai social. Pare infatti che piano piano si stia riprendendo. Oggi infatti la lieta news: la cantante Emma ha annunciato che tra qualche mese ritornerà a cantare. E non solo: festeggerà i dieci anni di carriera.

Ecco quando Emma Tornerà ad esibirsi

La cantante Emma Marrone pochi minuti fa ha pubblicato su Instagram la copertina del suo disco accompagnata dalla didascalia: “Vi aspetto tutti a Verona il 25 Maggio per un viaggio lungo 10 anni e una festa di compleanno indimenticabile da vivere insieme”. Una bellissima notizia infatti per i fan che non vedono l’ora di rivederla e ascoltarla esibirsi. Un’attesa lunga otto mesi, ma è possibile che la grande Emma, con la sua forza e positività, riesca a recuperare in fretta, e magari possa regalare qualche altra bella notizia ai fan sulle sue esibizioni.

Impostazioni privacy