Laura Torrisi chi è | carriera | vita privata dell’attrice

Cantante e attrice, famosa sul grande schermo come in televisione. Ma chi è Laura Torrisi, carriera e vita privata dell’ex moglie di Leonardo Pieraccioni

Laura Torrisi chi e | carriera | vita privata dell attrice – meteoweek

Nasce a Catania il 7 settembre 1979 ma è Toscana di adozione. Ad oggi infatti vive a Prato con la figlia. Da subito sogna di diventare attrice e si avvicina al mondo dello spettacolo già nel 1998 quando partecipa alla cinquantesima edizione di Miss Italia ed arriva tra le finaliste. Bella e sportiva Laura Torrisi è cintura marrone di karate e prima di diventare famosa è stata anche arbitro di calcio.

leggi anche –> Francesca Tocca chi è | carriera | vita privata della ballerina

La carriera di Laura Torrisi

Dop l’esperienza di Miss Italia e il ruolo nel film Lucignolo nel 1999 per l’attrice arriva la notorietà grazie alla partecipazione come concorrente alla sesta edizione del Grande Fratello in cui arriva alla semifinale. Nel 2007 arriva il suo ruolo da protagonista sul grande schermo nel film Una moglie bellissima di Leonardo Pieraccioni. In questa occasione i due si conoscono e iniziano la loro storia d’amore.  La Torrisi in quello stesso periodo ottiene una parte nella serie tv L’onore e il rispetto. Gli anni seguenti la vedono impegnata come conduttrice e come inviata finché non decide di tornare alla recitazione. Tra cinema e piccolo schermo è una delle attrici più amate ed apprezzate ed entrerà a far parte di Amici Celebrities, la versione VIP del programma di Maria De Filippi al via nell’autunno 2019.

leggi anche –> Simona Tagli chi è | carriera | vita privata della showgirl

Vita privata dell’attrice

Appassionata di recitazione e sportiva Laura Torrisi scopre solo a 30 anni di essere celiaca. Per quanto riguarda la vita sentimentale, ai tempi del Grande Fratello era legata ad un calciatore che le fece la proposta di matrimonio proprio mentre era nella casa, ma i due si lasciarono. Nel 2007 inizia una profonda relazione con Leonardo Pieraccioni e con lui nel 2010 ha una figlia, Martina. I due si separano nel 2014 e nel 2017 lei inizia a frequentare l’ex pilota di rally Luca Betty. Prima delle nozze previste nel 2018 la coppia va in crisi e ad oggi non è chiaro se ci sia stato un avvicinamento o meno tra i due.

Impostazioni privacy