“Più bella di lei” | la sorella di Wanda Nara pazzesca su Instagram: le foto bollenti

L’argentina Wanda Nara, moglie e procuratrice di Mauro Icardi, ha una sorella a dir poco bellissima. Arrivata in Italia di recente, Zaira Tatiana Nara, non è passata di certo inosservata.

Zaira vanta infatti un corpo da urlo: 90-60c-90 le sue misure esplosive. La sorella minore della biondissima showgirl, ha capelli lunghissimi castani, occhi verdi da cerbiatta e pelle chiarissima. Rasenta insomma la perfezione.(Continua dopo la foto)

https://www.instagram.com/p/B0twBGJHyXG/

Zaira di anni ne trenta, volto poco conosciuto in Italia è invece popolarissima nella sua città d’origine, Buenos Aires. In Argentina la bella Nara junior lavora come modella e presentatrice tv. Sensuale e dotata di grande femminilità, Zaira è stata collocata dalla famosissima rivista FHM, nel 2010, alla quarantasettesima posizione delle donne più sexy del mondo. 

Gli amori della sorella di Wanda Nara

Bella e testarda, la giovane Zaira ha una vita professionale in continua ascesa e, come in amore, la donna sembra infatti non volersi accontentare. Ha avuto diverse relazioni tra cui quella con Diego Forlàn, giocatore di calcio per professione che, per qualche anno ha fatto parte della società sportiva Inter, proprio come il marito della sorella maggiore.(Continua dopo la foto)

https://www.instagram.com/p/BsVq2CkFnq7/

Il vero amore è arrivato però nel 2015, quando ha conosciuto, innamorandosi perdutamente, Jakob Von Plessen, di origini tedesche, sportivo e giocatore di polo. Accecati dal profondo sentimento reciproco, nell’ottobre del 2015, i due hanno reso pubblica la notizia della nascita della loro prima figlia. Venuta al mond il 6 aprile 2016 ,l’adorabile Malaika, è la nipotina più bella del mondo per zia Wanda.

Il rapporto con Wanda

Nonostante Wanda Nara sia famosissima in Italia, il successo della sorella maggiore non intacca il solido rapporto delle due donne. Anche se alcuni hanno sospettato che Zaira potesse sentirsi minacciata dalla realizzazione professionale di Wanda, le due sorelle appaiono più unite che mai. Di fatto entrambe sono decisamente realizzate sia da un punto di vista professionale che sentimentale.

Impostazioni privacy