Alessia Marcuzzi prima e dopo: il cambiamento è stato drastico [FOTO]

La bellissima Alessia Marcuzzi, volto noto della tv italiana, sembra proprio sia ricorsa alla chirurgia estetica.

Alessia Marcuzzi

La frizzante Marcuzzi, che ha oggi alle spalle più di 20 anni di carriera, ha intrapreso la strada dello spettacolo giovanissima. In molti ritengono che sia  profondamente cambiata rispetto agli esordi, che sia tutta colpa di qualche ritocchino di troppo?

Alessia Marcuzzi, la chirurgia l’ha cambiata?

C’è da riconoscere che la dinamica Marcuzzi si è fatta strada nel mondo dorato dello spettacolo anche grazie alla sua spiazzante bellezza. La bionda conduttrice, infatti sin dagli inizi ha incantato grazie al suo corpo mozzafiato e ad un sorriso irriverente. A distanza di anni Alessia è ancora meravigliosa, ma profondamente cambiata. (Continua dopo la foto)

Alessia Marcuzzi agli esordi della sua carriera

Di certo, la considerevole perdita di peso ha influito, e non poco. Oggi la Marcuzzi appare decisamente più longilinea e meno “esplosiva” degli esordi. Effetto di un intervento a cui si è sottoposta per ridurre il seno. Così come ha più volte chiarito, infatti, attraverso la mastoplastica riduttiva, è riuscita ad arginare disagi che il suo decolletè super generoso le creava.

Simpatica e allegra la Marcuzzi, pare abbia negli anni reso ancora più bello il suo profilo, grazie ad una rinoplastica che le ha regalato un naso dalle proporzioni perfette. Anche le labbra appaiono polpose e dai contorni ben definiti rispetto al passato, si presume per effetto di filler di ultima generazione i quali presentano una bassa invasività e garantiscono risultati decisamente naturali.

Il viso della Marcuzzi, insomma, appare cambiato, anche gli zigomi risultano essere più prominenti, ma c’è chi sostiene che sia l’effetto di un trucco ben eseguito.

Alessia Marcuzzi parla del suo disagio

Alessia nel corso del tempo si è molto raccontata nei salotti delle trasmissioni tv più seguite, ai giornali e tramite i social. La bella romana, che oggi di anni ne ha 46, ha più volte confessato di non aver avuto un rapporto sereno con il suo corpo durante l’adolescenza. Le sue lunghissime gambe, che oggi mostra con disinvoltura, sarebbero state infatti oggetto di scherno. Tutto ciò, a suo dire, le ha provocato un certo disagio, ma ironia della sorte, la vita ha voluto che proprio le sue gambe divenissero poi uno dei suoi punti forza.

https://www.instagram.com/p/B2pFV7fh3aR/

Impostazioni privacy