Avete mai visto la fidanzata di Higuain? Uno spettacolo

L’argentina Lara Wechsler, storica compagna del giocatore Gonzalo Higuain, è di una bellezza rara. Bionda, occhi chiarissimi, viso pulito, la ventinovenne è una ragazza acqua e sapone. Lara e Gonzalo, amici per un un lungo periodo, hanno intrapreso la loro relazione diversi anni fa. Il loro amore li ha portati alla nascita di Alma, la primogenita nata nel maggio del 2018.

Higuain e la sua fidanzata sono diventati genitori

La Wechsler si è guadagnata il titolo di regina assoluta tra le wags, anche se a ben vedere conduce uno stile di vita semplicissimo e pare non abbia mai fatto nulla per “accaparrarsi” la leadership.

Chi è la fidanzata di Gonzalo Higuain

Lara è una madre dolcissima ed una fidanzata amorevole. La candida sudamericana ha intrapreso la professione di designer di lingerie. La sua incredibile avvenenza le ha consentito di iniziare a lavorare nel mondo della moda sin da giovanissima per alcuni spot pubblicitari. La Wechsler ha lavorato come anche come attrice, dando dimostrazione di essere una brava interprete, complici i suoi occhi magnetici. Ha inoltre preso parte a diversi programmi come Extreme Makeover. (Continua dopo la foto)

https://www.instagram.com/p/BcQPAEDFfXx/

La giovane 28enne è molto apprezzata e seguita sui social, dove registra numeri da capogiro tra like e commenti. Nel tempo la modella è riuscita infatti ad accaparrarsi consensi ed ammirazione, grazie al suo temperamento tranquillo e al suo essere così genuinamente una ragazza della porta accanto che non si è lasciata scalfire dal successo e dalla agiatezza. (Continua dopo la foto)

https://www.instagram.com/p/BjiTHYlBkyB/

Il tira e molla con Higuain

Avete mai visto la fidanzata di Higuain? Uno spettacolo

Lara e Higuain hanno vissuto una relazione contrassegnata da alti e bassi. I due si sono lasciati e ripresi più volte e, nel periodo in cui il giocatore ha giocato nel Napoli, hanno vissuto anche un periodo di separazione molto lungo. Per fortuna le crisi oggi sembrano essere solo un lontano ricordo, complice anche la nascita della loro piccola creatura, gli innamorati hanno ritrovato il loro equilibrio e serenità.

Impostazioni privacy