Ultimo Messaggio da Medjugorje del 2 novembre 2019 – VIDEO

Ultimo Messaggio da Medjugorje del 2 novembre 2019 alla veggente Mirjana:

Dopo tanta attesa è stato finalmente diffuso l’ultimo messaggio del 2 novembre consegnato nelle mani della veggente Mirjana.
In questo messaggio da Medjugorie la Vergine avrebbe lasciato un messaggio molto forte che esorta tutti i credenti ai suoi messaggi di portare agli altri la parola di Gesù

Ecco il Messaggio del 25 agosto 2019:
«Cari figli, il mio amatissimo Figlio ha sempre pregato e glorificato il Padre Celeste, Gli ha sempre detto tutto e confidato nella Sua volontà. Così dovreste fare anche voi, figli cari, perché il Padre Celeste ascolta sempre i suoi figli. Un cuore dentro un cuore, l’amore, luce della vita. Il Padre Celeste si è donato per mezzo di un volto umano e questo volto umano è quello di mio Figlio.

Voi, apostoli del mio amore, voi dovreste portare sempre nei vostri cuori e nel vostro pensiero il volto di mio Figlio. Voi dovreste sempre pensare al Suo amore e al Suo sacrificio. Dovreste pregare per poter sempre sentire la Sua presenza perché, apostoli del mio amore, questo è l’unico modo per aiutare tutti coloro che non hanno conosciuto mio Figlio, coloro che non hanno conosciuto il Suo amore. Figli miei, leggete il libro del Vangelo, c’è sempre qualcosa di nuovo.

Ultimo Messaggio da Medjugorje del 2 novembre 2019

Questo è ciò che vi lega a mio Figlio che è nato per portare la parola della vita a tutti i miei figli e per sacrificarsi per tutti. Apostoli del mio amore, portati dall’amore verso mio Figlio, voi portate l’amore e la pace a tutti i vostri fratelli. Non giudicate nessuno. Amate tutti per mezzo dell’amore verso mio Figlio. In questo modo voi vi occuperete della vostra anima, la cosa più preziosa che vi appartiene. Vi ringrazio».

 

Impostazioni privacy