Ludovica Valli bollente: sotto la camicia niente, seno esplosivo a vista

Ludovica Valli, una delle troniste più amate ed ammirate di “Uomini e Donne” vanta un profilo Instagram con più di un milione di follower. La bella bolognese è giovane  e determinata: ha un sogno nel cassetto, quello di diventare un’ “influencer” di successo, e pur avendo intrapreso da poco la strada per la realizzazione dei suoi obiettivi professionali, è già amatissima.

Ludovica Valli ha scritto un libro meteoweek

Complici i suoi scatti bollenti, nei quali la superba Ludovica senza censure si mostra in tutta la sua maestosa bellezza. Fisico scolpito, sguardo fiero, la Valli junior, sorella della primogenita Beatrice Valli, pare somigliare ad una amazzone. I lunghi capelli castani, fanno da cornice ad un viso deciso che racconta tanto della forte personalità di Ludovica. (Continua dopo la foto)

https://www.instagram.com/p/B1DxdD6IpLQ/

L’ex tronista bomba sexy

Ludovica ha un corpo mozzafiato che ama mostrare. La giovanissima Valli, tiene costantemente informati i suoi follower delle sue attività quotidiane, tra cui gli allenamenti che effettua regolarmente per mantenere inalterata la sua strabiliante prestanza fisica. La bella bolognese affianca ai duri esercizi fisici un regime alimentare sano ed equilibrato,necessario per ottenere risultati ottimali. (Continua dopo la foto)

https://www.instagram.com/p/Bzvgj2CIBUR/

Ludovica Valli e gli amori sbagliati

Ludovica Valli ha avuto diverse relazioni, a suo dire, tutte sbagliate. La colpa dei fallimenti sentimentali pare sia da attribuire, a suo dire, all’assenza di suo padre. La Valli, infatti, ospite al programma “Vieni da me” condotto da Caterina Balivo, ha ammesso che la lontananza dal papà le ha causato non pochi disagi emotivi, che si è portata con sè sino all’età adulta. Ludovica ha dichiarato di non aver mai superato l’ abbandono del padre, e di aver avuto problemi anche nel rapportasi serenamente alle sorelle maggiori, Eleonora e Beatrice:” “Le mie sorelle più grandi mi escludevano e io sono sempre stata molto legata a mia madre e a mia nonna Rema”

La ragazza ha dichiarato di provare ancora del rancore per il gesto di suo padre, mostrandosi addolorata per la sua assenza:”L’assenza di mio padre ha condizionato il mio carattere, che è ribelle ma anche molto fragile”“Non lo perdonerò mai . Oggi è difficile costruire un rapporto con lui, soprattutto perché sono già grande, ho le mie consapevolezze”, ha dichiarato.

https://www.instagram.com/p/BzTZTzII9iN/

 

Impostazioni privacy