Oltre la soglia | Cast e trama della nuova Fiction di Canale 5

Mercoledì 6 novembre, in prima serata su Canale 5, al via la nuova serie medical “Oltre la soglia” con Gabriella Pession. Conosciamo insieme la trama e il cast della fiction dai toni asciutti e ironici, che ha il coraggio di affrontare ed esplorare temi duri e scottanti, rompendo il muro di silenzio che circonda le malattie psichiatriche, soprattutto quando colpiscono i giovani.

Meteoweek tv | Mercoledi 6 novembre 2019 | Oltre la soglia | Cast e Trama – meteoweek
Meteoweek tv | Mercoledi 6 novembre 2019 | Oltre la soglia | Cast e Trama – meteoweek

Cast e trama della nuova fiction di Canale 5: ‘Oltre la soglia’ prende il via mercoledì 6 novembre

Tosca Navarro (Gabriella Pession) è il primario di un reparto che si dedica alla cura di adolescenti con disagi psichici. Nel suo campo Tosca è la migliore, ma ha un passato difficile e una diagnosi di schizofrenia. Se da una parte, tutto ciò, le permette di leggere meglio di chiunque altro le menti fragili dei suoi pazienti, dall’altra la espone continuamente al rischio di far scoprire al mondo il suo segreto e di precipitare di nuovo nella malattia.
In reparto può avvalersi dell’aiuto di validi psichiatri e psicologi. Tra questi Alessandro Agosti (Paolo Briguglia) con il quale Tosca è severa e sarcastica, ma in fondo lo stima, gli vuole bene e lo aiuterà nella ricerca dell’amore.
All’interno della clinica troviamo anche la simpatica e umile caposala Maria Palli (Ida Sansone) e il dottor Francesco Negri (Alessandro Tedeschi), psichiatra preparato, narcisista, competitivo, l’antagonista professionale di Tosca.

Clicca qui-> Per guardare tutte le puntate di ‘Oltre la soglia’ in streaming su MediasetPlay

A sostenere Tosca nelle sue battaglie c’è Barbara Cappello (Nina Torresi), psicologa bella, bionda, solare e innamorata di suo marito. Con il tempo il loro rapporto diventerà più intimo e Tosca deciderà di aiutare Barbara nel risolvere i problemi della sua sfera privata. Avendo a che fare con i ragazzi, spesso Tosca deve fronteggiare l’intervento del Tribunale dei Minori e dei Servizi Sociali. Piergiorgio Di Muro (Giorgio Marchesi), uno dei PM della Procura, attento e scrupoloso, si scontra subito con l’insofferenza di Tosca alle regole, in un conflitto che sembra insanabile che invece sfocia in un’attrazione a cui entrambi cercano, invano, di resistere.

Impostazioni privacy