Questione di Karma | Trama e Cast del film comico italiano

‘Questione di Karma’, il film che andrà in onda su RaiUno, nella prima serata di sabato 9 novembre. Scopriamo insieme il cast e la trama della pellicola comica proposta ai telespettatori.

"Meteoweek

Andrà in onda nella serata di sabato 9 novembre 2019, su RaiUno, il film comico ‘Questione di Karma’. Il film prevede un cast tutto da ridere, con protagonista – tra gli altri – Fabio de Luigi. Una pellicola datata 2017, diretto da Edoardo Falcone. Il film andrà in onda su RaiUno a partire dalle 21.25.

Clicca qui –> se vuoi guardare i programmi Rai in streaming su RaiPlay

‘Questione di Karma’, sabato 9 novembre: la trama del film che andrà in onda in prima serata su RaiUno

Giacomo (Fabio de Luigi) è un grande erede di industriali. Il padre, Ulisse, è morto suicida quando lui aveva appena 4 anni. L’uomo non ha mai superato del tutto il lutto e la madre, dopo la morte di suo marito, si è nuovamente sposata. Nuovo marito a cui ha lasciato gestire tutta l’azienda di famiglia. Da questo secondo matrimonio è nata Ginevra (Isabella Ragonese), a cui è stata pienamente affidata successivamente la gestione dell’azienda. Giacomo invece preferisce dedicare la sua mente a pensieri e fantasticherie, non lavora né guida e vive in modo molto agitato sin dalla tenera età. Non pare avere mai mostrato interesse per l’azienda di famiglia. Credendo fortemente alla reincarnazione e in seguito alla lettura di alcuni libri, Giacomo incontrerà un esoterista residente in un piccolo paesino del Centro Italia, il quale gli svelerà che ha individuato l’attuale reincarnazione del padre in un uomo romano chiamato Mario Pitagora. Questo cambierà totalmente la vita di Giacomo. Mario è un nullatenente, nullafacente, non ha lavoro ed è oppresso dai debiti. Inoltre si trova sommerso da importanti problemi coniugali e con i figli. Giacomo riesce ad incontrarlo e si instaura tra loro una stretta amicizia. Mario approfitterà dell’agiatezza di Giacomo per risolvere i suoi problemi, e quest’ultimo pur non comprendendo a pieno tutta la vita di Mario e le sue bugie, alla fine creerà un rapporto di amicizia sincero con l’uomo. Questo incontro perciò cambierà definitivamente le vite di entrambi.

Clicca qui -> Chi è Fabio De Luigi | Carriera e vita privata del comico italiano

Il Cast di Questione di Karma

Un cast di spessore per il film intitolato ‘Questione di Karma’: la diretta da Edoardo Falcone vede nel suo cast, il comico Fabio De Luigi ed Elio Germani tra i protagonisti. Tra gli altri, troviamo Daniela Virigilio, Valentina Cenni, Massimo De Lorenzo, Corrado Solari, Isabella Ragonese, Philippe Leroy, Eros Pagni e Stefania Sandrinelli.

Di seguito, il trailer ufficiale del film Questione di Karma:

Impostazioni privacy