A Raccontare Comincia Tu | Puntata 14 novembre | Anticipazioni

Andrà in onda questa sera, giovedì 14 novembre, alle 21.20 su RaiTre, l’ultimo appuntamento con “A Raccontare Comincia Tu”, il programma di Raffaella Carrà. Grande successo del palinsesto Rai, si trova di fronte all’ultima puntata. Scopriamo insieme le anticipazioni e l’ospite di questa puntata.

A Raccontare Comincia Tu, ospite della puntata di questa sera, 14 novembre: Luciana Littizzetto

Meteoweek tv | Giovedi 14 novembre 2019 | A Raccontare Comincia Tu | Anticipazioni e ospite – meteoweek
Meteoweek tv | Giovedi 14 novembre 2019 | A Raccontare Comincia Tu | Anticipazioni e ospite – meteoweek

Questa sera, giovedì 14 novembre, in onda su ‘A Raccontare Comincia Tu’, Raffaella Carrà incontrerà una grande interprete comica: Luciana Littizzetto.
Donna intelligente, autoironica e dissacrante, la Littizzetto ha conquistato il pubblico di ogni età con i suoi monologhi irriverenti. Una lunga e fortunata carriera, tra innumerevoli partecipazioni televisive, cinematografiche e radiofoniche, voce prestata a film d’oltreoceano e sitcom animate di grande successo e decine di libri all’attivo, Lucianina – come la chiama affettuosamente l’amico Fabio Fazio – aprirà a Raffaella uno spiraglio del suo privato rivelando, dietro la vis comica e le battute pungenti, l’anima di una donna straordinariamente tenera e moderna.

Clicca qui -> Per leggere l’intera programmazione della serata dei vari palinsesti in Tv

Ispirato al format spagnolo Mi Casa Es La Tuya, e prodotto da RaiTre in collaborazione con Ballandi Arts, “A Raccontare Comincia Tu” è un programma di Raffaella Carrà, Sergio Iapino e Giovanni Benincasa. Scritto da Raffaella Carrà, Giovanni Benincasa, Salvo Guercio e Caterina Manganella. Produttore esecutivo Ballandi Arts Luca Catalano. Produttore esecutivo Rai3 Adriana Sodano. Regia di Sergio Iapino e Luca Granato. Direzione artistica Sergio Iapino.

Clicca qui -> Per vedere le puntate di A Raccontare Comincia Tu in streaming su RaiPlay

Impostazioni privacy