Attraversa l’autostrada a piedi, viene investito e muore sul colpo

Attraversa l’autostrada a piedi, viene investito da un’auto di passaggio. Un uomo ucraino è morto nei pressi di Padova.

attraversa autostrada investito

Dramma vissuto a Padova. Una persona ha perso la vita dopo essere stata investita mentre cercava di attraversare a piedi l’autostrada A4. L’incidente è avvenuto dopo gli svincoli della A13-Bologna in direzione Venezia, all’altezza di Padova. Adesso sull’episodio indaga la Polizia Stradale di Mestre.

Leggi anche —> Venezia in allerta, l’acqua sale: tolte le passerelle a piazza San Marco – VIDEO

Attraversa l’autostrada a piedi e viene investito. Morto un uomo ucraino a Padova

La vittima, di nazionalità ucraina, faceva parte di una comitiva di 9 persone a bordo di un furgone, che si è fermato nella piazzola di sosta in corrispondenza del chilometro 365,500/est. Le cause del blocco sono al vaglio della Polstrada. L’uomo ad un certo punto ha deciso di attraversare la carreggiata, venendo travolto da un’auto sulla corsia di sorpasso.

Soccorso da un equipaggio del 118 l’uomo, durante il trasporto in ospedale, è deceduto per le gravi ferite riportate. Illesi gli occupanti dell’autovettura. Sul posto, in servizio di assistenza e presegnalazione, gli ausiliari della viabilità di Concessioni Autostradali Venete, con il coordinatore della viabilità e in collegamento con il Centro Operativo di Mestre della società.

Leggi anche —> Acqua, allarme anche a Firenze, la Protezione Civile: “State lontano dagli argini”

Per restare sempre e costantemente aggiornati, rimanete connessi con MeteoWeek

Impostazioni privacy