“Stasera Muoio” e muore davvero. Addio a Cry Lipso rapper fiorentino

Cry Lipso, morto il giovane rapper fiorentino. Ancora sconosciute le cause del decesso: possibile caso di overdose per sostanze stupefacenti.

psy lipso

Il giovanissimo rapper Cry Lipso è morto. Il ragazzo fiorentino aveva solo 21 anni, ma il suo cadavere senza vita è stato ritrovato da alcuni suoi amici che lo avevano ospitato per qualche giorno. Ancora da chiarire le cause del decesso, per questo motivo i pm hanno disposto l’autopsia sul corpo del ragazzo.

Particolarmente beffardo il destino con Cry Lipso. Pochi giorni fa, infatti, il rapper aveva pubblicato su Youtube il suo nuovo brano “Stasera Muoio. Da quanto si apprende, nella sua casa a Pistoia erano giunti i medici del 118, ma i tentativi di rianimare il giovane si sono rivelati vani.

Leggi anche —> Acqua, allarme anche a Firenze, la Protezione Civile: “State lontano dagli argini”

Morto Cry Lipso, il rapper aveva pubblicato pochi giorni fa il brano “Stasera Muoio”

Risale a pochissimi giorni fa la pubblicazione di “Stasera muoio” il nuovo brano di Cry Lipso diffuso su Youtube da Benz Boyz Scene A#FI. Rimane un mistero la morte del giovane rapper fiorentino di 21 anni. I suoi amici lo avevano ospitato a Pistoia e lo hanno trovato morto in casa. Restano un mistero le cause della sua morte. Le prime ipotesi degli inquirenti sulle possibili cause del decesso riguardano una possibile overdose per sostanze stupefacenti. Sarà però l’autopsia a chiarire il caso.

“Stasera Muoio”, il brano di Cry Lipso:

Nel frattempo, sui profili social del giovane rapper fiorentino, stanno arrivando tantissimi messaggi di cordoglio da fan, amici e conoscenti. Il primo tra tutti proviene dall’altro membro del duo, che scrive: “Ragazzi non venite tutti da me a chiedere come, cosa e perché è successo. E soprattutto non ora. Con calma ci sarà tempo di parlarne“.

Leggi anche —> Alex Zanardi: “Sono sopravvissuto con 1 litro di sangue, volevo uccidermi”

Per restare sempre e costantemente aggiornati, rimanete connessi con MeteoWeek

Impostazioni privacy