Stefania Orlando curve perfette: fisico scultoreo in bikini a 52 anni [FOTO]

La bellissima Stefania Orlando, famosa conduttrice Rai, è una donna riservata che ha sempre tenuto alla sua privacy, restando lontana dal mondo del gossip. Di lei sappiamo che è una bravissima conduttrice, che è un donna dotata di una straordinaria bellezza e che ha una vita sentimentale felice. Ma non è tutto oro quel che luccica, ed infatti anche la biondissima Orlando ha dei problemi che, talvolta, derivano proprio dall’essere un personaggio pubblico.

Stefania che ha un pagina Instagram seguita da circa 120 mila persone è molto apprezzata per i suoi scatti . La giunonica Orlando  rapisce i suoi follower a colpi di foto sensualissime. I suoi ammiratori non perdono occasione per ricordarle quanto sia sexy. Ma Stefania ha recentemente dichiarato che alcuni dei suoi seguaci le fanno richieste adir poco particolari, proposte per così dire indecenti. (Continua dopo la foto)

https://www.instagram.com/p/B3lr9j1oXof/

Stefania Orlando, gli uomini non ci sanno più fare con le donne

Stefania Orlando si dice allibita dall’incapacità degli uomini di oggi nel relazionarsi con le donne.  Per la sexy conduttrice tv gli uomini sono troppo sfacciati approcciandosi al sesso femminile in modo poco gentile, avanzando richieste poco eleganti. I ragazzi di oggi secondo la conduttrice vanno dritti al sodo rivolgendo domande volgari alle ragazze. Lei stessa dichiara di aver ricevuto da alcuni utenti delle richieste decisamente fuori luogo.

La vita privata della bella Stefania Orlando

Stefania dopo ben 11 anni di amore con Simone Gianlorenzi è convolata a nozze. I due sono molto uniti e il loro matrimonio è sereno e felice e, in tutti questi anni d’amore non è mai stato scalfito da gossip o pettegolezzi. Merito anche del suo bel marito, che a detta della Orlando la coccola e la comprende donandole tutto ciò di cui lei necessita.

Stefania è ricordata anche per avuto una relazione con Andrea Roncato, finita però non in modo roseo. I due sono stati insieme per molti anni.

https://www.instagram.com/p/B1-3XC6okvE/

Impostazioni privacy