Oroscopo le previsioni delle Stelle | martedì 19 novembre

L’oroscopo, ecco l previsioni delle stelle di oggi martedì 19 novembre.

Ariete

Martedì all’insegna dei dubbi. Se cercate un aiuto o un consiglio, oggi fidatevi di un Vergine, può essere un collega di lavoro, un familiare, un amico. La sua sagacia e la sua calma vi indirizzeranno verso la scelta giusta.Tuttavia non è il momento di fare grossi cambiamenti.

 

Toro

C’è profumo di serata romantica sia per chi vive in coppia che per i single. Provate a scardinare per un giorno la vostra corazza e organizzate una cena a lume di candela, sarà molto apprezzata. Per chi è solo una camminata in centro potrebbe riservare sorprese inaspettate.

 

Gemelli

Vi siete svegliati con il magone ma come potete constatare con il passare delle ore l’umore è migliorato, tanto che sul posto di lavoro tutti vi chiedono consigli. Siete trasparenti e quando state bene con voi stessi è impossibile non contagiare gli altri.

 

Cancro

Un buon martedì per chi è in cerca di un amore. Provate a trovarlo in un posto vicino alle vostre passioni, andate in libreria o in un negozio di dischi, e guardatevi intorno, incrocerete sguardi non indifferenti al vostro fascino.

 

Leone

I pianeti vi chiedono calma e sangue freddo, siete troppo attaccati al lavoro in questo periodo e chi vi sta intorno se ne accorge perchè siete sfuggenti e poco concentrati. Concedetevi una serata tutta musica, patatine e Cola.

 

Vergine

State cercando di dare il massimo in ogni campo della vostra vita. La stanchezza si fa sentire però voi non vi arrenderete fino a quando sarete riusciti a programmare almeno i prossimi due mesi. Si sa che le feste comandate non vi piacciono ma saprete fare buon viso a cattivo gioco.

 

Bilancia

Un amore si sta avvicinando per i single: tenete occhi e anima ben aperti. per le coppie lo stesso solo che nel vostro caso l’amore si chiama figlio! Se state pensando di allargare la famiglia, questo è il momento buono, protetto dalle stelle.

 

Scorpione

Siete concentrati su quell’anno in più che avete compiuto o che state per compiere, dimenticando che non è la carta di identità a stabilire quanto siate giovani o meno giovani, ma la vostra forza volontà e la fiducia in voi stessi che non è mai mancata nè mancherà oggi.

 

Sagittario

Oggi sarete stranamente inquieti, malinconici. Non c’è un perchè oggettivo, ma c’è un qualcosa che non vi lascia tranquilli. Cercate il conforto di chi vi vuole davvero bene, di chi vi ama gratuitamente senza aspettarsi nulla in cambio.

 

Capricorno

Giornata di routine con gli stessi impegni di ogni giorno. per cambiare rotta vi consigliamo di pensare un pò di più a voi stessi concedendovi una serata diversa dal solito. Avete bisogno di riposare e di ritrovare entusiasmo.

 

Acquario

Se oggi vi capita di incontrare un Toro o un Ariete, fate finta di aver dimenticato qualcosa a casa e fuggite. Sarebbero forieri di cattive notizie, di invidia e di pettegolezzi. Meglio una serata tranquilla, magari con un Pesci.

 

Pesci

Finalmente state ritrovando le forze perse per strada a causa del tanto lavoro. Avrete voglia di andare in giro a fare shopping natalizio e di sicuro azzeccherete ogni scelta sui regali da fare. Serata dedicata ad un bel film.

Impostazioni privacy