Adrian | Su Canale 5 in onda la terza puntata dello show

Al via la terza puntata di Adrian su canale 5 in prima serata. Lo show firmato dal più grande influencer d’Italia: Adriano Celentano

Adrian | Su Canale 5 in onda la terza puntata dello show - meteoweek
Adrian | Su Canale 5 in onda la terza puntata dello show – meteoweek

Saranno altri due gli appuntamenti che vedranno protagonista in prime time lo show tanto discusso nella sua prima edizione che ufficialmente è stato interrotto per un problema di salute del cantante “molleggiato”. La scorsa settimana abbiamo visto nel salotto Mediaset Maria De Filippi e Gianni Morandi. Questa settima invece si fanno i nomi di Biagio Antonacci e del giornalista Andrea Scanzi.

Lo spettacolo Mediaset

Chissà quali ospiti e che spettacolo ha preparato per il suo pubblico Adriano Celentano per questa settimana. In attesa di conoscere i nomi degli ospiti, vediamo come è articolato lo show.

Lo show è pieno di musica e canzoni, tra le più famose del “Molleggiato”, che sono riarrangiate ed eseguite dal vivo con il supporto dell’orchestra diretta da Fio Zanotti. Poi, tanti ospiti con i quali Adriano Celentano affronterà i temi che gli stanno a cuore. Saranno grandi volti della tv, della musica e del cinema. Volti molto amati dal pubblico. Intanto i loro nomi sono coperti dal massimo riserbo…

Come è fatta la serie animata

Dopo gli ospiti, si passa alla serie animata. Ideata e scritta da Adriano Celentano con gli allievi della Scuola Holden di Alessandro Baricco, il kolossal d’animazione “Adrian” è stato realizzato da creativi in tre continenti: Cina, Africa ed Europa. La serie è ambientata in una Milano alternativa del 2068, e racconta le avventure di Adrian, un orologiaio accusato ingiustamente di furto ed inseguito dalla polizia. Inoltre il protagonista ha una storia d’amore con Gilda, il personaggio ispirato a Claudia Mori, moglie di Celentano.

 

Impostazioni privacy