L’Isola di Pietro | Anticipazioni della sesta puntata delle serie su Canale 5

Venerdì 22 novembre 2019 andrà in onda la sesta e ultima puntata della serie tv L’isola di Pietro, terza edizione, su Canale 5 in prima serata 

L'Isola di Pietro | Anticipazioni della sesta puntata delle serie su Canale 5 - Meteoweek
L’Isola di Pietro | Anticipazioni della sesta puntata delle serie su Canale 5 – Meteoweek

Sesta ed ultima puntata questa settimana su Canale 5 con la serie televisiva con protagonista Gianni Morandi nei panni di Pietro Sereni, protagonista de “L’isola di Pietro 3”.

Il cast della serie tv

Oltre al noto cantante, la fiction “L’Isola di Pietro” ha un cast di prim’ordine con la presenza di Francesco Arca nelle vesti del vicequestore Valerio, Chiara Baschetti in quelli di Elena, Alma Noce che dà il volto a Caterina mentre Francesca Chillemi interpreta la vicepreside della scuola locale, Monica.

Le anticipazioni

In questa ultima puntata verrà svelata l’identità dell’assassino di Chiara Spanu. Caterina  capirà invece di provare ancora qualcosa per Diego. Intanto Caterina vorrebbe riavvicinarsi a Diego, anche se lui sembrerà essere molto vicino a Margherita. Il giovane, infatti, vivrà un periodo di confusione proprio dopo aver scoperto di essere il padre della piccola Anna. Quindi vedrà nella sorella di Chiara, Margherita, un punto di riferimento. Mentre il vicequestore Valerio (Francesco Arca) deciderà di lasciare Carloforte.

Impostazioni privacy