Quarto grado | Anticipazioni e ospiti di venerdì 22 novembre 2019

Venerdì 22 novembre, alle ore 21.25, su Retequattro, nuovo appuntamento con “Quarto Grado” con la conduzione Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero
Quarto grado | Anticipazioni e ospiti di venerdì 22 novembre 2019 - meteoweek
Quarto grado | Anticipazioni e ospiti di venerdì 22 novembre 2019 – meteoweek

Venerdì 22 novembre, alle ore 21.25, su Retequattro, nuovo appuntamento con “Quarto Grado”. In conduzione Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero.

Quarto grado torna sulla morte di Lorys Stival, il bambino di 8 anni di Santa Croce Camerina (Ragusa), ucciso il 29 novembre 2014.
Per il delitto è stata condannata in secondo grado a 30 anni di reclusione la madre Veronica Panarello (la sentenza aveva confermato l’esito del processo di primo grado). Si parlerà anche del caso di Peppe Lucifora, il cuoco di Modica trovato senza vita nella propria casa, lo scorso 10 novembre.
Intanto venerdì scorso: al centro della puntata l’incendio della cascina di Quargnento, nell’Alessandrino, durante il quale hanno perso la vita tre vigili del fuoco pronti a soccorrere altri colleghi.

Il caso di Samira El Attar

E poi: il caso di Samira El Attar, residente a Stanghella (Padova) e scomparsa nel nulla il 21 ottobre scorso.
Le ricerche sono riprese con il ritrovamento di tracce ematiche nel giardino di casa della donna, ma secondo il marito sono di origine animale. Il coniuge ha anche denunciato la scomparsa di Samira un giorno dopo, perché “pensava fosse andata a prestare assistenza notturna ad un anziano”.
La donna di 43 anni ha però smesso di usare il telefono la mattina del 21 ottobre, dopo aver accompagnato la figlia all’asilo. Si sarebbe allontanata in bicicletta e da quel momento nessuno l’ha più vista né sentita.
Impostazioni privacy