Verissimo | Anticipazioni e ospiti di sabato 23 novembre 2019

Una nuova puntata ricca di ospiti per i telespettatori di Verissimo, il programma pomeridiano condotto da Silvia Toffanin, in onda sabato 23 novembre 2019 su Canale 5

Verissimo | Anticipazioni e ospiti di sabato 23 novembre 2019 - Meteoweek
Verissimo | Anticipazioni e ospiti di sabato 23 novembre 2019 – Meteoweek

Tanti ospiti anche sabato 23 novembre nel salotto di Silvia Toffanin.

Gli ospiti di oggi

In esclusiva Silvia Toffanin intervista Vittoria Puccini, protagonista del nuovo legal thriller di Canale 5 Il Processo’. In studio, inoltre, Antonio Albanese, al cinema con il film ‘Cetto c’è senza dubbiamente’ e l’artista palermitana Giusy Ferreri.
E ancora, ospiti del talk show: il tenore ed ex coach di ‘Amici’ Vittorio GrigoloCristiano Malgioglio e direttamente da ‘Striscia la Notizia’, i mille volti di Dario Ballantini.

Gli ospiti della scorsa puntata

Vediamo chi è stato in studio sabato scorso. Tra gli ospiti di sabato scorso nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo la tanto amata cantante Emma Marrone, che ha raccontato il suo ultimo periodo burrascoso legato all’intervento per un tumore. Ma anche i suo successi con Fortuna, il suo nuovo album.

Gli ospiti: Francesco Monte e Gerry Scotti

E ancora: Francesco Monte e Gerry Scotti, che ha presentato al pubblico “Conto alla rovescia”, il nuovo game show di canale 5 in onda dal 18 novembre.

A Verissimo Marco Bocci

E poi: è tornato a raccontarsi a Verissimo, in una veste diversa, Marco Bocci. L’attore che è stato il protagonista di tantissimi film e fiction: C’è chi di ce no, Scusate se esistoRomanzo criminaleMade in Italy e Squadra Antimafia. In più il marito di Laura Chiatti ha raccontato delle emozioni provate durante la sua prima volta da regista nel film A Tor Bella Monaca non piove mai, tratto dal suo omonimo romanzo. 

Impostazioni privacy