Le Iene show | anticipazioni domenica 24 novembre 2019

Domenica 24 novembre 2019 in prima serata tv andrà in onda un nuovo appuntamento con le Iene show

Le Iene show | anticipazioni domenica 24 novembre 2019 - meteoweek
Le Iene show | anticipazioni domenica 24 novembre 2019 – meteoweek

Le Iene è uno show di intrattenimento che va in onda su Italia Uno già dal 22 settembre 1997. Il programma si compone di servizi sia di cronaca sia di attualità. E ancora: inchieste e interviste realizzate dagli inviati del format. Gli inviati sono più di 160. I servizi, che rappresentano dei veri reportage giornalistici, vengono annunciati dai presentatori con dei siparietti simpatici.

I conduttori de Le Iene

Sono tanti i conduttori che si sono succeduti negli anni. Attualmente la trasmissione va in onda il martedì, sotto la guida di Alessia Marcuzzi con Nicola Savino e la Gialappa’s Band, e la domenica, dove si alternano alla conduzione il trio maschile composto da Giulio GoliaMatteo Viviani Filippo Roma, e quello femminile formato da Nina PalmieriVeronica Ruggieri e Roberta Rei.

Le anticipazioni

Oggi al centro della trasmissione la tragedia dell’Hotel Rigopiano di Farindola, colpita da una valanga che provocò la morte di 29 persone. Poi si passerà al caso di Serena Mollicone, la ragazza scomparsa nel 2001 ad Arce. La giovane fu ritrovata morta a distanza di due giorni dalla scomparsa.

La scorsa puntata

Martedì scorso si è parlato del controverso caso di Chico Forti, l’italiano condannato all’ergastolo negli USA per omicidio.

Impostazioni privacy