Fuori dal coro | Anticipazioni puntata di martedì 26 novembre 2019

Va in onda martedì 26 novembre una nuova puntata del programma Fuori dal coro in prima serata su Rete  Quattro

Fuori dal coro | Anticipazioni puntata di martedì 26 novembre 2019 - meteoweek
Fuori dal coro | Anticipazioni puntata di martedì 26 novembre 2019 – meteoweek

Il format, che approfondisce temi d’attualità e politica, attraverso reportage e dibattiti con gli ospiti in studio, è condotto da Mario Giordano e va in onda tutti i martedì in prima serata sulla rete Mediaset.

I temi e gli ospiti di stasera

Stasera il faccia a faccia tra Mario Giordano e Vittorio Sgarbi. Si parlerà degli sprechi dei soldi delle nostre pensioni. Durante la puntata si discuterà di “cosa si nasconde dietro le nostre bollette e come ci fanno pagare di più?” In studio da Giordano, il commento di Gianluigi Paragone. Altro argomento affrontato in studio: i Vitalizi, case e portaborse: chi vive a Palazzo Pitti e non paga niente. per concludere anche le truffe dei finti maghi.

La puntata precedente

L’ospite della puntata andata in onda in prima serata è stata Giorgia Meloni. Con lei sono stati affrontati i temi di stretta attualità: le tensioni che si trovano dentro al governo, che è diviso sulla nuova manovra, il caso ex- Ilva e sullo Ius soli. E poi: la gestione dell’emergenza maltempo a Venezia. Ospite della puntata anche il leader della Lega, Matteo Salvini. Con lui Giordano ha affrontato temi, quali – tra gli altri – il neonato movimento delle “sardine” di Bologna. Tra gli argomenti della serata anche le truffe agli anziani. Ospite in studio anche il giornalista Bruno Vespa.

Impostazioni privacy