Le Iene show | Anticipazioni della puntata in onda martedì 26 novembre 2019

Nuovo appuntamento con la trasmissione Le Iene martedì 26 novembre 2019. Andrà in onda su Italia Uno in prima serata il format mediaset con servizi e inchieste

Le Iene show | Anticipazioni della puntata in onda martedì 26 novembre 2019 - meteoweek
Le Iene show | Anticipazioni della puntata in onda martedì 26 novembre 2019 – meteoweek

Il programma è formato da servizi sia di cronaca sia di attualità. E poi: inchieste e interviste realizzate dagli inviati del programma. Gli inviati sono più di 160. I servizi, che sono dei veri reportage giornalistici, vengono presentati dai conduttori con dei siparietti simpatici.

Gli argomenti e la doppia intervista

A Le Iene questa sera si tornerà a parlare di Chico Forti, condannato all’ergastolo negli Stati Uniti per l’omicidio di Dale Pike. Per l’intervista doppia de Le Iene, martedì su italia 1 dalle 21.15, ci saranno Vittoria Puccini e Francesco Scianna. Li vedremo presto su Canale 5 nella fiction Il processo, in onda dal 29 novembre.

I conduttori

vediamo chi sono i conduttori de Le Iene: la trasmissione va in onda il martedì, sotto la guida di Alessia Marcuzzi con Nicola Savino e la Gialappa’s Band, e la domenica, invece, si alternano alla conduzione il trio maschile composto da Giulio GoliaMatteo Viviani Filippo Roma, e quello femminile formato da Nina PalmieriVeronica Ruggieri e Roberta Rei.

La puntata di domenica scorsa

Durante la trasmissione è stata affrontata la tragedia dell’Hotel Rigopiano di Farindola, colpita da una valanga che provocò la morte di 29 persone. Poi si è passati al caso di Serena Mollicone, la ragazza scomparsa nel 2001 ad Arce. La giovane fu trovata senza vita a distanza di due giorni dalla scomparsa.

Impostazioni privacy