Pezzi Unici | Domenica 24 novembre | Anticipazioni di stasera

Andrà in onda questa sera, domenica 24 novembre, la seconda puntata della nuova serie su RaiUno‘Pezzi Unici’ sarà trasmessa alle 21.25 in 1^Tv. Conosciamo insieme tutte le anticipazioni della serata.

Meteoweek tv | Domenica 24 novembre 2019 | Pezzi Unici | i programmi della serata – meteoweek
Meteoweek tv | Domenica 24 novembre 2019 | Pezzi Unici | i programmi della serata – meteoweek

Una crime story ambientata a Firenze che abbraccia racconto generazionale, dramma sociale e giallo. È “Pezzi Unici” la nuova serie in sei serate che RaiUno propone in prima visione tv e in prima serata. Questa sera, domenica 25 novembre, andrà in onda la seconda puntata. Nel cast Sergio Castellitto, Giorgio Panariello, Irene Ferri e i cinque “Pezzi Unici” interpretati da giovani attori esordienti.

Clicca qui -> Chi è Giorgio Panariello | Carriera e vita privata del comico italiano

Pezzi Unici: anticipazioni di stasera 24 novembre su RaiUno

Il rapporto tra Vanni e i cinque “pezzi unici” che seguono il corso di artigianato nella sua bottega storica, si fa sempre più complicato: ma l’uomo ha un solo obiettivo, scoprire cosa c’è dietro la morte del figlio Lorenzo. Sarà ricca di colpi di scena la seconda puntata di Pezzi Unici, come raccontano le anticipazioni di Panorama.

Un giovane designer propone una collaborazione a Vanni Bandinelli: l’artigiano di Firenze, la cui bottega è uno dei pilastri dell’artigianato toscano, rifiuta perché non si fida di lui. Vanni, in realtà, fatica a fidarsi anche dei ragazzi che ha accolto, in particolare di Erica, che scopre essere la “pecora nera” di una ricca famiglia fiorentina: la ragazza cerca di soddisfare il suo bisogno di affetto consumando freneticamente flirt e amori sbagliati che la lasciano sempre più frustrata e delusa.

Clicca qui -> Per leggere la trama della prima puntata di Pezzi Unici

Grazie al corso di artigianato, per la prima volta ha possibilità di coltivare il suo grande talento nell’arte del disegno ma l’incontro con Vanni è tutt’altro che rose e fiori: lei, allergica alla disciplina, si trova inevitabilmente a fare i conti con un maestro che fa del rigore una ragione di vita.

Vanni indaga sul rapporto che c’era tra Erica e suo figlio Lorenzo – il cui presunto suicidio si capisce essere quasi subito un omicidio misterioso – ma la ragazza sostiene che tra loro non ci fosse nulla di personale. Anche Anna, la bella e coraggiosa responsabile della casa famiglia, comincia a nutrire dei dubbi su di lei, che diventa la scheggia impazzita del gruppo. I suoi stessi compagni di lavoro temono infatti che la ragazza possa far scoprire il segreto che condividono. Di cosa si tratta?

Clicca qui -> Per vedere le puntate in streaming di Pezzi Unici su RaiPlay

 

Impostazioni privacy