BeProf : l’app della Confprofessioni per tutti i liberi professionisti

Confprofessioni progetta una piattaforma per le esigenze di tutti i liberi professionisti: lavoro, welfare e affari, tempo libero e sanità

BeProf, la nuova app per liberi professionisti – meteoweek

Confprofessioni progetta un nuova app per i liberi professionisti

Dal networking alla formazione, al welfare alla tutela sanitaria, il tutto in una sola app. Una svolta digitale per tutti i liberi professionisti: è BeProf, l’app presentata a Roma il 21 novembre al congresso di Confprofessioni.

Cos’è BeProf, la nuova app per i liberi professionisti

BeProf è la prima piattaforma digitale per i liberi professionisti ideata da Confprofessioni. «Lo sviluppo della professione passa inesorabilmente attraverso il processo di trasformazione digitale che, attraverso piattaforme multicanale, big data, reti sempre più performanti e web mobile, può semplificare la vita e il lavoro di milioni di professionisti» ha affermato il presidente di Confprofessioni, Gaetano Stella.

La via del cambiamento comincia dalla piattaforma ideata e realizzata da Confprofessioni (partner dell’operazione Unicredit, Gruppo Zucchetti e Unisalute), con l’obiettivo di corrispondere alle necessità di welfare, formazione, salute, informazioni e strumenti nuovi per gestire e organizzare l’attività professionale.

Proposte e funzionalità di BeProf

Il tutto riassunto in un’applicazione che si pone come scopo l’agevolazione dei liberi professionisti senza distinzione, offrendo un servizio semplice e sempre disponibile. La nuova piattaforma predispone soluzioni per tutte le esigenze, ma in particolare risposte su misura e selezionate in base alle singole preferenze, con una vasta scelta di servizi appositamente pensati per garantire un’offerta completa.

Impostazioni privacy