Live non è la D’Urso | Anticipazioni e ospiti di lunedì 25 novembre 2019

Torna in tv lunedì 25 novembre, Barbara D’Urso con il live del lunedì sera, in prima serata su Canale 5. Vediamo gli argomenti e gli ospiti di questa settimana

Live non è la D'Urso | Anticipazioni e ospiti di lunedì 25 novembre 2019 - meteoweek
Live non è la D’Urso | Anticipazioni e ospiti di lunedì 25 novembre 2019 – meteoweek

A dare le anticipazioni è stata proprio Barbara D’Urso nel corso del suo Pomeriggio Cinque di venerdì.La conduttrice ha annunciato che contro tutti sarà una coppia molto conosciuta del cinema e della televisione italiana. Ma di chi si tratta? Vediamo subito.

Alle sfere una coppia del cinema

Il temutissimo scontro con i 5 opinionisti nelle sfere è uno dei momenti più attesi di Live Non è la D’Urso: per la prossima puntata tutti alle sfere saranno contro Simona Izzo e Ricky Tognazzi. La famosa coppia del piccolo e grande schermo italiano che condivide la vita privata ed il lavoro.

I temi della serata

Il primo tema affrontato nel corso della serata a Live non è la D’Urso riguarderà la suora di un convento fuggita per amore. Poi, sempre venerdì scorso, La presentatrice ha annunciato: “Arriverà da New York una donna molto famosa, un’ottantenne che sostiene di fare l’amore molte volte a settimana con dei ventenni“.

Impostazioni privacy