Adrian, al via la penultima puntata giovedì 28 novembre 2019

Torna anche questa settimana l’appuntamento con lo show Adrian su Canale 5 in prima serata. Al via la quarta e penultima puntata del programma condotto da Adriano Celentano

Adrian, al via la penultima puntata giovedì 28 novembre 2019 - meteoweek
Adrian, al via la penultima puntata giovedì 28 novembre 2019 – meteoweek

Anche questa settimana vedremo protagonista in prime time lo show su Canale 5 con Adrian, penultima puntata del programma condotto da Adriano Celentano. La scorsa settima sono stati ospiti del “Molleggiato” il cantante Biagio Antonacci e il giornalista Andrea Scanzi.

Lo show

Lo show è articolato con musica e canzoni tra le più famose del “Molleggiato”, che sono riarrangiate ed eseguite dal vivo dall’orchestra diretta da Fio Zanotti. Poi, tanti ospiti. Con loro Adriano Celentano affronterà i temi che gli stanno a cuore. Saranno grandi volti della tv, della musica e del cinema. Volti molto amati dal pubblico. Intanto i loro nomi sono coperti dal massimo riserbo…

La serie animata Adrian

In più la seconda parte del programma, mette in onda un cartone: il protagonista è Adrian, un orologiaio che vive a Milano. L’orologiaio viene accusato ingiustamente di furto ed inseguito dalla polizia. Il protagonista ha una storia d’amore con Gilda, il personaggio ispirato a Claudia Mori, moglie di Celentano. La serie animata è nata da un’idea di Adriano Celentano con gli allievi della Scuola Holden di Alessandro Baricco.

Impostazioni privacy