Dritto e rovescio | Anticipazioni della puntata di giovedì 28 novembre 2019

Va in onda in prima serata su rete 4 giovedì 28 novembre 2019 Dritto e rovescio, il programma di approfondimento e inchiesta condotto da Paolo Del Debbio

Dritto e rovescio | Anticipazioni della puntata di giovedì 28 novembre 2019 - meteoweek
Dritto e rovescio | Anticipazioni della puntata di giovedì 28 novembre 2019 – meteoweek

L’appuntamento settimanale si rinnova con Dritto e rovescio martedì 28 novembre. Tanti i temi trattati nel programma di approfondimento e inchiesta condotto da Paolo Del Debbio.

Ospiti di questa sera

La puntata si apre con l’intervista al leader della Lega Matteo Salvini. Con l’ospite Del Debbio parlerà di manovra economica, del movimento delle sardine che continua a organizzare manifestazioni in tutta Italia, d’immigrazione, delle manifestazioni d’odio e dell’allerta maltempo. E ancora di allerta meteo si parlerà durante la puntata anche con   il Presidente della Regione Liguria Giovanni Toti, il senatore Gianluigi Paragone (M5S) e il deputato Gianfranco Librandi (Italia Viva). Altri ospiti della serata: i deputati Giovanni Donzelli (FdI), Beatrice Lorenzin (Pd), le senatrici Licia Ronzulli (FI) e Daniela Santanchè (FdI).

Ospite della puntata precedente: Pierluigi Bersani

In apertura della puntata si è tenuto un lungo confronto con Pier Luigi Bersani (diretta ore 21.25). Si sono affrontati i temi di attualità politica, economica e sociale: la sfida alle Regionali in Emilia-Romagna, definita una delle ultime “regioni rosse”, dove Matteo Salvini sta raccogliendo molti consensi.

I temi economici e il movimento delle Sardine

Poi con il senatore di Italia Viva Davide Faraone e il deputato di Forza Italia Giorgio Mulè si è parlato dei temi economici. Quindi si è parlato anche del movimento delle Sardine, per conoscere chi sono, il perché sono nati e i motivi del loro dissenso nei confronti di Matteo Salvini.

Impostazioni privacy