Frozen – Il regno di ghiaccio | Giovedì 28 novembre – RaiDue | Trama e Doppiatori

‘Frozen – Il regno di ghiaccio’, trama e cast dei doppiatori del film d’animazone che andrà in onda su RaiDue, nella prima serata di giovedì 28 novembre. Scopriamo insieme tutto ciò che ci aspetta nella meravigliosa pellicola per grandi e piccini proposta ai telespettatori.

Andrà in onda nella serata di giovedì 28 novembre 2019, su RaiDue, il film d’animazione ‘Frozen – Il regno di ghiaccio‘. La pellicola prevede un cast d’eccezione nel doppiaggio, con protagonisti – tra gli altri – Serena Rossi, Serena Autieri, Enrico Brignano e molti altri attori italiani che hanno prestato la loro voce. Un film datato 2013 diretto da Chris Buck e Jennifer Lee. Successo enorme per il film di animazione che, nella sua categoria, ha realizzato il maggiore incasso della storia del cinema.

Trama e Doppiatori del film Frozen – Il regno di ghiaccio, in onda su RaiDue stasera giovedì 28 novembre

Meteoweek tv | Giovedi 28 novembre 2019 | Frozen - Il regno di ghiaccio | Trama e Cast dei doppiatori – meteoweek
Meteoweek tv | Giovedi 28 novembre 2019 | Frozen – Il regno di ghiaccio | Trama e Cast dei doppiatori – meteoweek

La principessa Elsa è la prima figlia della famiglia reale di Arendelle, un regno che si trova nella penisola scandinava. Sin da piccola amava giocare con la sorella minore Anna, con cui usa un potere magico: può creare e manipolare il ghiaccio. Questo è il loro segreto, tuttavia succede l’irreparabile quando Elsa un giorno, per errore, colpisce involontariamente Anna alla testa. Il colpo le fa perdere i sensi e i loro genitori chiedono aiuto ai Troll, che rivelerà quanti problemi potranno creare i poteri di Elsa. Il Troll rimuoverà dalla mente di Anna il ricordo dei poteri della sorella, ma non dei bei momenti trascorsi insieme. Da quel giorno, i due sovrani decideranno di tenere la figlia maggiore nascosta al mondo e addirittura ad Anna. Alla morte dei due genitori, prenderà vita un lungo cammino, verso il Regno di ghiaccio di Elsa…

Clicca qui –> se vuoi guardare i programmi Rai in streaming su RaiPlay

Il film prevede un cast d’eccezione tra i doppiatori. Conosciamo insieme tutti gli attori che prestano la voce ai protagonisti della bellissima pellicola d’animazione che RaiDue proporrà questa sera, giovedì 27 novembre:

Il cast dei doppiatori e i personaggi

AttoreRuolo
Serena AutieriElsa
Serena Rossi
Anna
Paolo De SantisKristoff
Enrico BrignanoOlaf
Christian IansanteDuca di Weselton
Massimo LopezGranpapà
Ralph PalkaOaken
Alessandro BrudoniKai

Di seguito, ecco il trailer del film:

 

Impostazioni privacy