La Famiglia Von Trapp | Giovedì 28 novembre – RaiUno | Trama e Cast

‘La famiglia Von Trapp – Una vita in musica’, trama e cast del film che andrà in onda su RaiUno, nella prima serata di giovedì 28 novembre. Scopriamo insieme tutto ciò che ci aspetta nella bellissima pellicola proposta ai telespettatori.

Andrà in onda nella serata di giovedì 28 novembre 2019, su RaiUno, il film ‘La famiglia Von Trapp – Una vita in musica‘. Il film prevede un cast d’eccezione, con – tra gli altri – Yvonne Catterfeld, Matthew Macfadyen, Eliza Bennett, Rosemary Harris. Una pellicola datata 2015, di genere drammatica e alla regia c’è Ben Verbong.

Trama e Cast del film La famiglia Von Trapp – Una vita in musica, in onda su RaiUno stasera giovedì 28 novembre

"Meteoweek

Agathe von Trapp è una donna che è cresciuta dedicandosi alla propria famiglia. Nella sua casa a Salisburgo, si è presa cura dei propri fratelli dopo la morte della madre, mettendo da parte ogni sogno e ambizione lavorativa. La sua passione più grande, quella per il canto, viene messa da parte per dedicarsi alla sua famiglia, nonostante le enormi sue capacità. Quando il papà Georg assume una nuova tata di nome Maria, Agathe comincia a vivere un po’ di gelosia in casa. La tata riaccende i sentimenti di Georg ed è un’ottima “madre” per i suoi figli. Il destino però gli servirà delle sorprese…

Clicca qui –> se vuoi guardare i programmi Rai in streaming su RaiPlay

Il film prevede un cast d’eccezione. Conosciamo insieme tutti gli attori e i ruoli che recitano, all’interno della bellissima pellicola che propone questa sera, giovedì 28 novembre, RaiUno: Yvonne Catterfeld, Matthew Macfadyen, Eliza Bennett, Rosemary Harris, Cosima Shaw, Lauryn Canny, Robert Seeliger, Johannes Nussbaum.

Di seguito, ecco il trailer del film:

Impostazioni privacy