Le Iene show | Anticipazioni della puntata in onda martedì 26 novembre 2019

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:31

Nuovo appuntamento con la trasmissione Le Iene martedì 26 novembre 2019. Andrà in onda su Italia Uno in prima serata il format mediaset con servizi e inchieste

Le Iene show | Anticipazioni della puntata in onda martedì 26 novembre 2019 - meteoweek
Le Iene show | Anticipazioni della puntata in onda martedì 26 novembre 2019 – meteoweek

Il programma è formato da servizi sia di cronaca sia di attualità. E poi: inchieste e interviste realizzate dagli inviati del programma. Gli inviati sono più di 160. I servizi, che sono dei veri reportage giornalistici, vengono presentati dai conduttori con dei siparietti simpatici.

Gli argomenti e la doppia intervista

A Le Iene questa sera si tornerà a parlare di Chico Forti, condannato all’ergastolo negli Stati Uniti per l’omicidio di Dale Pike. Per l’intervista doppia de Le Iene, martedì su italia 1 dalle 21.15, ci saranno Vittoria Puccini e Francesco Scianna. Li vedremo presto su Canale 5 nella fiction Il processo, in onda dal 29 novembre.

I conduttori

vediamo chi sono i conduttori de Le Iene: la trasmissione va in onda il martedì, sotto la guida di Alessia Marcuzzi con Nicola Savino e la Gialappa’s Band, e la domenica, invece, si alternano alla conduzione il trio maschile composto da Giulio GoliaMatteo Viviani Filippo Roma, e quello femminile formato da Nina PalmieriVeronica Ruggieri e Roberta Rei.

La puntata di domenica scorsa

Durante la trasmissione è stata affrontata la tragedia dell’Hotel Rigopiano di Farindola, colpita da una valanga che provocò la morte di 29 persone. Poi si è passati al caso di Serena Mollicone, la ragazza scomparsa nel 2001 ad Arce. La giovane fu trovata senza vita a distanza di due giorni dalla scomparsa.