Stati Generali | Anticipazioni e Ospiti di Giovedì 28 novembre | RaiTre

Andrà in onda alle 21.20 l’appuntamento con Stati Generali, programma condotto da Serena Dandini che torna con la seconda delle sei puntate su RaiTre. Il programma mette in scena tra fantasia, satira politica e di costume, incursioni nella realtà, la situazione del nostro Paese. Conosciamo insieme cosa ci aspetta nella serata targata a Rai, tra anticipazioni e ospiti. Appuntamento nella serata di giovedì 28 novembre, su RaiTre, alle 21.20.

Stati Generali: anticipazioni e ospiti della serata su RaiTre di giovedì 28 novembre

Meteoweek tv | Giovedi 28 novembre 2019 | Stati Generali | Anticipazioni e ospiti – meteoweek

Tra gli ospiti d’eccezione della puntata di questa sera, giovedì 28 novembre, di ‘Stati Generali’, troveremo Sabrina Impacciatore che interpreterà Elena di Troia per l’appuntamento “Donne nel Tempo”. Tra i musicisti, arriverà in studio la cantante Levante, Lino Guanciale interpreterà invece un monologo inerente alla tematica dei giovani al giorno d’oggi. Verrà intervistato Rosario Esposito La Rossa, il fondatore della “Scugnizzeria”, una piazza di “spaccio culturale” a Scampia. Troveremo anche Francesca ReggianiNatalino Balasso, che proporrà un’invettiva sulla privacy ai tempi di Internet.

Tra i personaggi fissi ci sarà anche Martina Dell’Ombra (Federica Cacciola), la conduttrice sovranista; Neri Marcorè che, al suo ritorno alla satira politica. E ancora, Lucia Ocone, Cinzia Leone, Edoardo Ferrario e Germana Pasquero.

Clicca qui –> se vuoi guardare i programmi Rai in streaming su RaiPlay

Impostazioni privacy