Oltre la soglia | anticipazioni della puntata di mercoledì 27 novembre 2019

Va in onda mercoledì 27 novembre in prima serata su Canale 5 la serie Oltre la soglia con protagonista Gabriella Pession nei panni di Tosca Navarro, una psichiatra

Oltre la soglia | anticipazioni della puntata di mercoledì 27 novembre 2019 - meteoweek
Oltre la soglia | anticipazioni della puntata di mercoledì 27 novembre 2019 – meteoweek

In questa quarta puntata vedremo Tosca accogliere in reparto Diego. Un ragazzo che ha perso i sensi in palestra e che sarà trasportato in reparto. Il ragazzo si è infatti allenato sino al punto di perdere i sensi.

Il caso di Adila

Oltre a Diego, Tosca dovrà occuparsi di Adila (Virginia Diop). la ragazza è una sedicenne italiana, mentre i suoi genitori sono di origine africana. la 16enne viene ricoverata dopo aver avuto un’allucinazione…

La scorsa puntata

Durante la puntata di Oltre la soglia cheè stata trasmessa il 20 novembre su Canale 5, la dottoressa Tosca Navarro, interpretata da  Gabriella Pession, ha curato una paziente che si diagnosticava in maniera autonoma la patologia di cui pensava di soffrire. E poi il caso di Tommaso: nello stesso episodio appunto in clinica da Tosca c’era anche Tommaso, un ragazzo irrequieto che minacciava il suicidio. Anche in questo caso, Tosca è riuscita a comprendere la patologia di cui soffriva il ragazzo.

 

Impostazioni privacy