Verissimo | Anticipazioni e ospiti di sabato 30 novembre 2019

Nuovo appuntamento con Verissimo, il programma pomeridiano condotto da Silvia Toffanin, in onda sabato 30 novembre 2019 su Canale 5. Si inizia alle 16 con una puntata ricca di ospiti

Verissimo | Anticipazioni e ospiti di sabato 30 novembre 2019 - meteoweek
Verissimo | Anticipazioni e ospiti di sabato 30 novembre 2019 – meteoweek

Sono tanti gli ospiti che vengono intervistati nel corso della puntata di Verissimo dalla conduttrice Silvia Toffanin. Anche questo sabato si attendono le interviste.

Questa settimana intervista di coppia a Simona Ventura e il compagno Giovanni Terzi. Poi sarà ospite Daniele Borsari che parlerà del suo libro: ‘La faccia nascosta della luce’, autobiografia coraggiosa che ripercorre un periodo molto buio della sua vita. E ancora:  Serena Autieri Serena Rossi, insieme, le mitiche voci di Elsa e Anna in ‘Frozen’, ora al cinema con ‘Frozen II’. E sempre ospiti nel talk show: Francesco Scianna, protagonista con Vittoria Puccini del legal thriller ‘Il Processo’, Lucrezia Lante della Rovere e Luca Barbareschi a teatro insieme con ‘Il cielo sopra il letto’. Per concludere, spazio alla musica di Benji e Fede.

 

Gli ospiti della scorsa settimana

A sedere sulla poltrona di ospite nel salotto di Silvia Toffanin: Vittoria Puccini, protagonista del nuovo legal thriller di Canale 5 ‘Il Processo’. In studio, inoltre, Antonio Albanese, al cinema con il film ‘Cetto c’è senza dubbiamente’ e l’artista palermitana Giusy Ferreri.

E ancora, ospiti del talk show: il tenore ed ex coach di ‘Amici’ Vittorio Grigolo, Cristiano Malgioglio e direttamente da ‘Striscia la Notizia’, i mille volti di Dario Ballantini.

Impostazioni privacy