Oroscopo del giorno: 30 novembre le previsioni delle stelle

Oroscopo del giorno 30 novembre. Le previsioni delle stelle per l’ultimo giorno di un mese di alti e bassi.

Oroscopo 29 novembre

ARIETE: Finalmente arriva dicembre, un mese a voi sempre caro. Voi che amate le feste natalizie, ma anche il caldo del piumone a letto con le persone amate. Il freddo presto si farà sentire, ma il vostro cuore resta caldo.

TORO: Oggi le stelle vi consigliano caldo e relax, dopo una settimana molto impegnativa soprattutto sul lavoro. Se cercate un’emozione, trovatela in un bel film al cinema, con il fascino della sala buia.

GEMELLI: Qualsiasi età abbiate, a Natale vi sentite sempre un pò bambini e ci scommettiamo che avete già preparato l’albero, in anticipo sul canonico 8 dicembre. Restate come siete, la vostra semplicità appaga.

CANCRO: Fine settimana dedicato alla salute e alla forma, ultimamente vi siete un pò trascurati. Ma recupererete in fretta: la vostra tenacia e determinazione vi può portare ovunque vogliate.

LEONE: Fine settimana da passare in famiglia. Una persona a voi molto vicina ha bisogno di un vostro consiglio e della vostra vicinanza. Non sarà facile individuarla ma contiamo sul vostro acuto sesto senso.

VERGINE: Siete stati catapultati in un mondo completamente nuovo, troppo nuovo per tipi abitudinari come voi. Ma non appena vi accorgerete di quanto state bene, non vorrete più tornare coi piedi per terra.

Oroscopo del giorno: 25 novembre
Oroscopo

Oroscopo 30 novembre: Scorpione fortunato e Pesci coccolato, gli ultimi sei segni dello zodiaco

BILANCIA: Lasciate da parte per due giorni telefoni e computer. Provate a vivere come se il mondo virtuale non esistesse. Scoprirete emozioni e immagini che avevate dimenticato.

SCORPIONE: Il gioco può far male alla salute ed è una santa verità. Ma senza esagerare nè perseverare, oggi è un giorno fortunato per voi proprio al gioco. Le stelle vi consigliano di provarci almeno oggi.

SAGITTARIO: Sarà un fine settimana malinconico, ma chi l’ha detto che la malinconìa è sempre negativa? Ogni tanto la solitudine fa bene. Ritroverete voi stessi attraverso i pensieri e forse qualche lacrima.

CAPRICORNO: Avete cambiato idea troppe volte e non è certo caratteristica del vostro segno. Avete bisogno di riordinare un pò le idee e le prossime feste natalizie cadono proprio a fagiolo.

ACQUARIO: Fine settimana di sport e cucina, sarete in forma e chi vi sta intorno ne gioverà e vi chiederà di portarli con voi a fare una corsa nei prati. Dopo l’allenamento, una cena a base di pesce e un buon vino.

PESCI: Siete particolarmente romantici e affettuosi in questo periodo, e nel fine settimana darete il massimo. Fortunato chi vi sta vicino perchè oltre a darvi tenerezza ricevrà tante coccole in cambio. Un dolce fine settimana.

Impostazioni privacy