Nuova versione Whatsapp: messaggi che si autodistruggono

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:54

Whatsapp si rinnova: in arrivo una nuova versione nelle prossime settimane con la modalità notte e messaggi che si cancellano da soli.

Nuove funzioni Whatsapp: messaggi che si autodistruggono e modalità notte – meteoweek

In arrivo nel nuovo aggiornamento di Whatsapp la possibilità di scegliere il tema scuro, ma non è l’unica.

WABetaInfo ha infatti scoperto che nella nuova versione beta della più celebre app di messaggistica istantanea, stanno per arrivare i messaggi che si autodistruggono, che si potranno utilizzare sia nelle conversazioni singole che nei gruppi, funzionalità questa che dovrà essere attivata dagli amministratori.

Nuova modalità “Messaggi che si autodistruggono” per la nuova versione beta stabile di Whatsapp

Una volta che questa funzione sarà integrata nelle versioni pubbliche di Whatsapp, bisognerà entrare nella scheda del contatto e attivare la voce “Messaggi che si autodistruggono”.

Dopo essere stata messa in azione, questa opzione consentirà anche di scegliere ogni quanto tempo si vuole che i messaggi scompaiano, in cinque tempistiche differenti: 1 ora, 1 giorno, 1 settimana, 1 mese, oppure 1 anno.

Non sia hanno ancora notizie su quando verrà rilasciata questa nuova funzione, né si è al corrente se sarà disponibile prima per Android, sugli iPhone o se sarà messa a disposizione per entrambi contemporaneamente per le diverse piattaforme.

In arrivo nuova versione di Whatsapp nelle prossime settimane: modalità notte e messaggi che si cancellano da soli

È probabile però che questa novità debutterà in una delle prossime versioni beta stabili della messaggistica istantanea Whatsapp nelle prossime settimane, insieme alla modalità notte.

Ancora piccole rivoluzioni per l’app del gruppo Facebook che non smetterà di evolversi e di stupirci con la sua tecnologia sempre più avanzata, per ogni esigenza.