Valentina Dallari unfollow sui suoi social, sembrerebbe proprio dire addio alla sua carriera da influencer ma cosa sta succedendo sul suo profilo?
La ex tronista di Uomini e Donne, Valentina Dallari è stata negli ultimi mesi sotto l’occhio dei social per aver pubblicato il suo libro “Non mi sono mai piaciuta”.
Valentina durante gli ultimi mesi ha raccontato che il suo libro è stato scritto in un momento brutto della sua vita e durante la sua rinascita. La tronista infatti per anni ha sofferto di una grave malattia come l’anoressia, che l’ha portata ad un calo drastico del suo peso, fino ad arrivare a pesare 39 chili.
La Dallari infatti ha descritto come il ricovero in una clinica specializzata le abbia salvato la vita. Un particolare da non sottovalutare è stato anche quello di aver parlato di “perfezione del fisico” che viene pubblicizzato sui social, soprattutto su Instagram.
Lei per prima è stata vittima di commenti poco carini riguardanti il suo fisico, sentendosi accusare nelle varie tappe della sua vita di essere “grassa” e altre volte “troppo magra”.
Tutto questo però, sembrerebbe non aver fermato l’influencer nel fare scelte poco ragionate per il suo profilo Instagram.
Nonostante l’influencer abbia a cuore la lotta contro l’anoressia, sembrerebbe non dar peso ad alcune sue scelte lavorative.
Nelle ultime settimane infatti sulle sue storie Instagram i suoi fans hanno assistito alla sponsorizzazione di una linea di snack proteici di un noto brand conosciuto per i suoi prodotti dimagranti.
Valentina infatti, dopo aver cominciato a sponsorizzate la linea proteica del famoso brand è stata riempita di critiche e attacchi sui suoi social. Moltissimi appunto sono stati i follower che hanno deciso di non seguire più la ex tronista di Uomini e Donne accusandola di essere una persona ipocrita nel pubblicizzare prodotti di un’azienda famosa proprio nel campo dei the dimagranti.
La Dallari però ha deciso di non stare zitta e di rispondere a tutte le critiche affermando che:“Partiamo dal presupposto che mi sto stancando veramente tanti di giustificarmi sempre delle cose che faccio. Non ne posso più e mi fate vivere con l’ansia. Siete i primi a puntare sempre il dito e non vi rendete conto che a fare così fate ammalare le persone”. Ha voluto anche precisare che le sue sponsorizzazioni sono unicamente verso i prodotti energetici e proteici del brand stando lontana dai prodotti dimagranti.
La ex tronista ha continuato raccontando che:“Nessuno sta facendo diete, l’azienda ha scelto me proprio perché mi alleno e mando sempre messaggi positivi. Se posso aiutare a farmi sentire ancora meglio, sono la prima a volerlo. Sono stata malata e proprio grazie anche alla palestra sono riuscita ad accettare il mio corpo e a capire bene come si mangia in modo sano”.
Valentina quindi ha voluto concludere così la sua polemica:“Quindi nessuno alza due soldi. Anche se sono stata malata questo non significa che non posso prendermi cura del mio corpo e usare prodotti proteici e quindi non dietetici”.
Sembrerebbe proprio però che i suoi ormai ex follower la pensino in maniera totalmente diversa, tanto da non volerla seguire più.
Cambiare fornitore di corrente elettrica è un’operazione piuttosto semplice e non prevede costi. Per questo…
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…